UltraRossoNero
New member
non ce una successiva alla 3002, quindi a cosa stai aggiornando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Esiste la 3002.2 che io non riesco ad aggiornare!UltraRossoNero ha detto:non ce una successiva alla 3002, quindi a cosa stai aggiornando?
Ma ci fai o ci sei?UltraRossoNero ha detto:la mia conoscenza è abbastanza raffinata su cio', visto che possiede tale tv e altri prima da quando è uscito, e ti dico che tu hai montato l'ultima versione che è stata pubblicata in data 09/09/2010 ma che porta la data (una volta installata) del 20/06/2010, spero di essere stato piu chiaro![]()
emmedibi ha detto:Ma ci fai o ci sei?
Come avrei fatto ad installarla il 26 di giugno se è stata pubblicata il 09 settembre?
Forse leggo il futuro e non ne ero a conoscenza!