Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio10 ha detto:l' 8100 , non lo fanno ci + neanche con il finale P ?
antonio10 ha detto:guardate sul sito eurorincs , ci sono le versioni CI + del b6000 e b7000 , come mai il b8000 ci + , è difficile da trovare .
http://www.euronics.it/acquistaonli...d/c70-cw7033-b100471-p5.html?sorter=price-asc
matrix69 ha detto:e' una caratteristica della tecnologia lcd.
matrix69 ha detto:Il mio ex 46b8000 era passabile solo con i 200 hz al massimo, pero' cosi' le immagini soffrivano di estrema innaturalezza (effetto telenovela) e parecchi artefatti lungo i contorni delle immagini.
La visione con i 200 hz regolati sul livello minimo invece rendeva naturale le immagini ma durante i movimenti la definizione, o meglio, la risoluzione delle linee in movimento, calava drasticamente
antonio10 ha detto:allora la versione XW non ha il ci + , solo le versioni con il finale P hanno lo slot CI + .
alby63 ha detto:[...]
Ho preso la stick usb wireless: funziona bene, si possono caricare abbastanza velocemnete i video di youtube. [...] Qualche problemino con la Cam. Mi sa che dovrò aggiornare il firmware... [...] Dramma: il telecomando. Se lo tenete al vostro fianco, si illumina al minimo respiro. In 1 mese si è mangiato 2 forniture di pile, poi HA SMESSO DI FUNZIONARE e sto aspettando che me ne diano uno nuovo...
Blafos ha detto:E fin qui ci siamo. Ma allora mi chiedo: come mai l'audio si sentiva? Quindi chi ha la serie XP l'altra sera è riuscito a vedere Premium calcio HD? mi sembra strano visto che c'è la compatibilità ma non le cam.
Altra cosa.... Canale 5 HD si vede, perchè premium HD no?![]()