Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio10 ha detto:l' 8100 , non lo fanno ci + neanche con il finale P ?
antonio10 ha detto:guardate sul sito eurorincs , ci sono le versioni CI + del b6000 e b7000 , come mai il b8000 ci + , è difficile da trovare .
http://www.euronics.it/acquistaonli...d/c70-cw7033-b100471-p5.html?sorter=price-asc
matrix69 ha detto:e' una caratteristica della tecnologia lcd.
matrix69 ha detto:Il mio ex 46b8000 era passabile solo con i 200 hz al massimo, pero' cosi' le immagini soffrivano di estrema innaturalezza (effetto telenovela) e parecchi artefatti lungo i contorni delle immagini.
La visione con i 200 hz regolati sul livello minimo invece rendeva naturale le immagini ma durante i movimenti la definizione, o meglio, la risoluzione delle linee in movimento, calava drasticamente
antonio10 ha detto:allora la versione XW non ha il ci + , solo le versioni con il finale P hanno lo slot CI + .
alby63 ha detto:[...]
Ho preso la stick usb wireless: funziona bene, si possono caricare abbastanza velocemnete i video di youtube. [...] Qualche problemino con la Cam. Mi sa che dovrò aggiornare il firmware... [...] Dramma: il telecomando. Se lo tenete al vostro fianco, si illumina al minimo respiro. In 1 mese si è mangiato 2 forniture di pile, poi HA SMESSO DI FUNZIONARE e sto aspettando che me ne diano uno nuovo...
Blafos ha detto:E fin qui ci siamo. Ma allora mi chiedo: come mai l'audio si sentiva? Quindi chi ha la serie XP l'altra sera è riuscito a vedere Premium calcio HD? mi sembra strano visto che c'è la compatibilità ma non le cam.
Altra cosa.... Canale 5 HD si vede, perchè premium HD no?![]()