Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANG ha detto:Di tutti i difetti spurie clauding ecc. non ne ho notato neanche uno. Sarà un caso o il mio sguardo non è attento? Boh!!
BlueEyes73 ha detto:Se hai la possibilità di collegarci un PC potrai notare la differenza tra la modalità normale e il Game Mode anche solo spostando una finestra. L'input lag è presente ma in Game Mode è veramente minimo per quanto mi riguarda.
Settando il Game Mode la TV va in modalità standard, abbassando la retroilluminazione e mettendo la nitidezza a 0 (e togliendo le altre "correzioni" di immagine) si vede molto bene. Al momento ho settato la TV in Game Mode per le Console e per il PC![]()
alexboss ha detto:Raga mi spiegate questa cosa stranissima??...
THORXAM ha detto:Ho detto che è difficile riscontrare clouding su un Edge LED,
ma non ho detto che è impossibile, difficile perchè un Edge LED
dispone di un diffusore luce a profusione indiretta a differenza dei classici
CCFL che hanno le lampade poste dietro al pannello e non perimetralmente,
Qualche pagina dietro è indicata la procedura.GIANG ha detto:Scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad aggiornare la TV con la USB? ...
Se è uguale a quello, mi pare che spurie ne abbia.Roblcd ha detto:Putroppo sembra la foto del mio lcd, penso che non ...
Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.GIANG ha detto:Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!!...
Chiedevo, gentilmente, la possibilità di confrontarci con qualche settings in più per calibrare al meglio la TV!!!...
Ultima cosa: avete riscontrato utilità ad aggiornare il firmware?
Grazie
cassanetto ha detto:be il mio non ha tutto quel disastro ma che roba e'!!!nel mio le spurie non ci sono,c'e' solo un po' di clouding nella parte centrale alta e solo a schermata completamente nera quando la sorgente e' spenta ma nulla di tutto questo nella visione normale di un film.
krypto ha detto:Non ti preoccupare. La PS3 rispetto alla X ti manda i game alla loro risoluzione nativa. E moltissimi sono a 720p. Se hai per esemio GT5 Prologue, fai una prova e vedrai che quello e' nativo a 1080p.![]()
Roblcd ha detto:Putroppo sembra la foto del mio lcd
Marchetti Maurizio ha detto:Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.
Io ho seguito quella, modificando solo la retro incrementandola a 6.
Rispetto a come l'avevo mi sembra migliorato.
.
GIANG ha detto:Grazie Maurizio proverò il settaggio del 7000 ..
Ho provato a... ma senza risultati....