Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANG ha detto:Di tutti i difetti spurie clauding ecc. non ne ho notato neanche uno. Sarà un caso o il mio sguardo non è attento? Boh!!
BlueEyes73 ha detto:Se hai la possibilità di collegarci un PC potrai notare la differenza tra la modalità normale e il Game Mode anche solo spostando una finestra. L'input lag è presente ma in Game Mode è veramente minimo per quanto mi riguarda.
Settando il Game Mode la TV va in modalità standard, abbassando la retroilluminazione e mettendo la nitidezza a 0 (e togliendo le altre "correzioni" di immagine) si vede molto bene. Al momento ho settato la TV in Game Mode per le Console e per il PC![]()
alexboss ha detto:Raga mi spiegate questa cosa stranissima??...
THORXAM ha detto:Ho detto che è difficile riscontrare clouding su un Edge LED,
ma non ho detto che è impossibile, difficile perchè un Edge LED
dispone di un diffusore luce a profusione indiretta a differenza dei classici
CCFL che hanno le lampade poste dietro al pannello e non perimetralmente,
Qualche pagina dietro è indicata la procedura.GIANG ha detto:Scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad aggiornare la TV con la USB? ...
Se è uguale a quello, mi pare che spurie ne abbia.Roblcd ha detto:Putroppo sembra la foto del mio lcd, penso che non ...
Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.GIANG ha detto:Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!!...
Chiedevo, gentilmente, la possibilità di confrontarci con qualche settings in più per calibrare al meglio la TV!!!...
Ultima cosa: avete riscontrato utilità ad aggiornare il firmware?
Grazie
cassanetto ha detto:be il mio non ha tutto quel disastro ma che roba e'!!!nel mio le spurie non ci sono,c'e' solo un po' di clouding nella parte centrale alta e solo a schermata completamente nera quando la sorgente e' spenta ma nulla di tutto questo nella visione normale di un film.
krypto ha detto:Non ti preoccupare. La PS3 rispetto alla X ti manda i game alla loro risoluzione nativa. E moltissimi sono a 720p. Se hai per esemio GT5 Prologue, fai una prova e vedrai che quello e' nativo a 1080p.![]()
Roblcd ha detto:Putroppo sembra la foto del mio lcd
Marchetti Maurizio ha detto:Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.
Io ho seguito quella, modificando solo la retro incrementandola a 6.
Rispetto a come l'avevo mi sembra migliorato.
.
GIANG ha detto:Grazie Maurizio proverò il settaggio del 7000 ..
Ho provato a... ma senza risultati....