Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una volta nel menù di servizio, scorri in basso e ti fermi alla voce advanced e premi 0000 da telecomando, sulla seconda colonna in alto ti trovi la voce ..dimming per raggiungerla devi scorrere tutte le voci dall'alto verso il basso quando l'hai evidenziata in giallo premi enter e ti trovi 3 voci a noi interessano la seconda e la terza, con il lato dx o sx della rotella del telecomando vai in modalità on off e li decidi di disattivare una volta fatto spegni la tv e poi riaccendi.Roblcd ha detto:Io non ho ancora capito quale voce disattivare..:
Kaos777 ha detto:Ciao a tutti premetto che sono appena iscritto e mi sono dSarà possibile???????![]()
Ben trovati a tutti
Marchetti Maurizio ha detto:Una volta nel menù di servizio, scorri in basso e ti fermi alla voce advanced e premi 0000 da telecomando....
Io ho provato a disattivare poi a riattivare ma non riesco a vedere differenze così eclatanti,ma forse saranno i miei occhi, mi rimetto a occhi più sensibili![]()
cris87 ha detto:io vorrei sapere soltanto da chi ce l'ha e usa una consolle(meglio se PS3) se il problema dell'input lag alto da fastidio oppure no;
tutto qui![]()
messmc ha detto:Guarda, io ho la PS3 collegata al 40B8000 e ti assicuro che di Imput Lag non vedo nemmeno l'ombra![]()
stefania ha detto:ciao a tutti, ho appena comprato un 46" B8000XP.
Premetto che non me ne intendo, ma quando sono in "assenza di segnale", quindi ho lo schermo tutto nero con in mezzo scritto "controlla cavo segnale", noto ai bordi leggerissime macchie chiare (spurie?).
Ivymike ha detto:Facendo un rapido riassunto: finalmente samsung mi ha contattato per darmi un altro tv al posto del mio difettoso.