Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabrizio Tacca ha detto:Il B8090 tedesco ha la possibilità di leggere la Cam c+.
UltraRossoNero ha detto:ottimo!
...quindi il modello italia a questi finali WWXXC oppure XWXXC
spero vi puo' essere utile
Chiedi se ha la cam+alexboss ha detto:UE46B8000XWXXH
alexboss ha detto:raga ora ho contattato il negozio dove l'ho acquistata online e che deve arrivarmi..il codice del mio e' il seguente:
UE46B8000XWXXH
Dove lo hai letto?UltraRossoNero ha detto:non supporta la cam ci+ plus![]()
alexboss ha detto:Dove lo hai letto?
Fabrizio Tacca ha detto:Segnalo la recensione del Samsung U46B8000 su AF DIGITALE di Ottobre (ottima).
Io continuo a sostenere che secondo me....UltraRossoNero ha detto:chiama alla samsung e chiedi....
Dell'8000? Quanto costa ora?krypto ha detto:p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld.
Confermo il calo (su mia richiesta perchè esporto c'era ancora il vecchio) addirittura del 46B8000 da euro...skrypto ha detto:p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?