• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

differenza sigla

la differenza tra il 46b8090 e 46b8000 è solamente che il primo è di 'nazionalità' tedesca o vi sono altre differenze (colori cornice... ecc)?

Grazie
Davide

UltraRossoNero ha detto:
ottimo!

...quindi il modello italia a questi finali WWXXC oppure XWXXC
spero vi puo' essere utile

raga ora ho contattato il negozio dove l'ho acquistata online e che deve arrivarmi..il codice del mio e' il seguente:

UE46B8000XWXXH

Ma quanti ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!

quindi la lettera finale identifica il paese di provenienza!
Possibile che il mio sia sloveno se non erro!! eheheh

Ciao a Tutti!:cincin:

Volevo segnalare che per vedere i sottotitoli basta che file video(es *.mkv)e file sottotitolo (es.*Srt) siano nella stessa cartella!
L'importante che i due file abbiano lo stesso nome!

Spero di essere stato d'aiuto!

ma i file mkv, che è un contenitore, ha i file srt all'interno in quanto è un file unico che contiene i flussi video audio e sottotitoli.
piuttosto ti legge, sempre con gli mkv, i sottotitoli in formato vobsub?
riesci a fare una prova?
in ultimo leggi da usb o da un nas dlna in rete?
grazie x le prove.

Purtroppo mi pare che venga evidenziato un livello del nero non all'altezza del prezzo nonostante l'AD.
Ma con l'8000 non avevano promesso miglioramenti?
AFDIGITALE: "Il livello del nero un pò elevato è l'unico elemento che può compromettere la qualità delle immagini in ambienti quasi totalemente oscurati"...vai a sapere quanto hanno misurato.:D
Mi sono chiesto: ma l'angolo di visione, per esempio, se lo sono dimenticato?Per dirne una.
E pensare che in giro per la rete si trova scritto che l'EDGE può garantire un livello del nero migliore dei Local-Dimming...peccato che parlavano di contrasto dinamico e non di quello nativo.
Speriamo che sia solo un problema dell'esemplare provato perchè a sti prezzi!

x mauro
anche io ho notato che il tv ha un angolo di visione effettivamente ridotto, non ho però riscontrato problemi di un nero carente...al più il problema è l'Ad che comprime i bassi Ire...affogando il tutto.
a proposito di AD ho letto in rete che entrando nel service menù si può disattivare. ma quello che non ho capito è se una volta modificato può essere nuovamente attivato o no. qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

UltraRossoNero ha detto:
chiama alla samsung e chiedi....
Io continuo a sostenere che secondo me....;) non serve a nulla....:D Qundo il servizio del DVB-T HD sara' di livello decente, non si usera' piu' questo standard e qundi....

p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?

Ultima modifica:
krypto ha detto:
p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?
Confermo il calo (su mia richiesta perchè esporto c'era ancora il vecchio) addirittura del 46B8000 da euro...s;)