[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!

Per il punto 2 devi smanetttare un po'!

krypto ha detto:
Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!

Per il punto 2 devi smanetttare un po'!
Grazie mille per il info innanzitutto....
il CAT Samsung sarebbe un centro assistenza qualunque?
Ho già smanettato ma non riesco a capire... per far funzionare i widgets devo per forza accedere a yahoo dal TV? devo avere per forza una account yahoo?

Il cat samsung e' un centro assistenza autorizzato. Per i widget no so dirti nulla. Ancora non possiedo il Tv. Cmq, se chiami l'assistenza Samsung ti sanno dire dove portare la cam a fare l'aggio! In piu', se vuoi la certezza che dipenda da quello, cerca in rete l'ultima versione e vedi se è uguale alla tua.:)

Scusa sono un po ignorante in materia CAM.... che vuol dire cerca l'ultima versione e vedere se è uguale alla mia?
E se risulta uguale vuol dire che il mio firmware è già aggiornato?

Nel menu del tv trovi delle voci relative alla cam e la sua vers. software. verifica il numero e vedi se' e' l'ultimo. Altrimenti chiama il num verde di Sam ed esponi il problema. Ti faranno chiamare da un tecnico che ti spieghera' tutto.
Ora basta Cam che siamo OT. ;)

pixel 0 o no?

Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori del forum. E' il mio primo post, ma come immaginate è da un po' che vi seguo e confesso che ho appreso tantissimo. Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti

born to run ha detto:
Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti

ciao, la possibilita' di acquistare una tv con pixael bruciati online e la stessa di andarlo a comprare in negozio! diciamo che e tutta questione di (_!_) .
io ti do un consiglio, al momento spendi qualcosa in piu e lo prendi con garanzia italiana cosi hai tutto quello che ti serve anche con futuro supporto per la cam ci+ :)
spero di esserti stato utile .
se vuoi info solo pvt :P

d'accordo con ultrarossonero!
se vuoi essere sicuro prenditene uno con garanzia italia!
l'unica pecca e' che paghi 1000 euro in piu'!!!!!
quelli con garanzia europa ti coprono da 7 pixel in poi!!!!!!

ah una cosa!!
ho letto sul libretto che sfiorando sulla tv il tasto (-) del volume il telecomando dovrebbe emettere un segnale sonoro per essere rintracciato!
ho provato ieri sera ma niente!!
sbaglio io qualcosa????

alexboss ha detto:
sfiorando sulla tv il tasto (-) del volume il telecomando dovrebbe emettere un segnale sonoro per essere rintracciato!
ho provato ieri sera ma niente!!
sbaglio io qualcosa????

Da quanto ho letto su una recensione bisogna tenerlo "premuto" per circa 10 secondi. Tu cosa intendi per sfiorare? :D

orcodigital ha detto:
Da quanto ho letto su una recensione bisogna tenerlo "premuto" per circa 10 secondi. Tu cosa intendi per sfiorare? :D

ehehe..sfiorare..perche' i tasti sul pannello sono a sfioramento!!!

cmq lo tengo premuto(sfiorato :D ) per 10 secondi..ma niente!!!

chiedo a tutti i possessori(tra cui io :D ) di postare i propri settings!
almeno cominciamo a confrontarci un po!

raga qualcuno ha fatto l' aggiornamento firmware preso da samsung.it?
quali sono le migliorie?

Si si, lo so che sono a sfioramento, infatti ho virgolettato il "premere"!! :D :D :D
Mah, che sia la batteria un po' farlocca? Oppure verifica se la funzione debba essere attivata o meno da menu!! Altro non mi viene in mente!!
;)

scusate --
approposito del telecomando..
ma è a forma di sasso come si vede nel sito ufficiale?
ma i tasti dove sono? si vede solo delle frecce..
grazie:)

alexboss ha detto:
raga qualcuno ha fatto l' aggiornamento firmware preso da samsung.it?
quali sono le migliorie?

attenzione, se hai il modello import non fare l'aggiornamento che trovi sul sito italiano, ma solo quelli che usciranno sul sito di origine da dove il tuo tv e stato importato, non e una cosa superficiale stiamoci attenti perche' rischi di bruciare tutto!!!!!!