Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per il info innanzitutto....krypto ha detto:Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!
Per il punto 2 devi smanetttare un po'!
born to run ha detto:Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti
1000€ di differenza sono troppi, per il 40" che vuole lui la differenza e veramente minima....quindi credo che gli convienealexboss ha detto:l'unica pecca e' che paghi 1000 euro in piu'!!!!!
!
UltraRossoNero ha detto:1000€ di differenza sono troppi, per il 40" che vuole lui la differenza e veramente minima....quindi credo che gli conviene
alexboss ha detto:sfiorando sulla tv il tasto (-) del volume il telecomando dovrebbe emettere un segnale sonoro per essere rintracciato!
ho provato ieri sera ma niente!!
sbaglio io qualcosa????
orcodigital ha detto:Da quanto ho letto su una recensione bisogna tenerlo "premuto" per circa 10 secondi. Tu cosa intendi per sfiorare?![]()
mose75 ha detto:ma è a forma di sasso come si vede nel sito ufficiale?
alexboss ha detto:raga qualcuno ha fatto l' aggiornamento firmware preso da samsung.it?
quali sono le migliorie?