Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per il info innanzitutto....krypto ha detto:Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!
Per il punto 2 devi smanetttare un po'!
born to run ha detto:Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti
1000€ di differenza sono troppi, per il 40" che vuole lui la differenza e veramente minima....quindi credo che gli convienealexboss ha detto:l'unica pecca e' che paghi 1000 euro in piu'!!!!!
!
UltraRossoNero ha detto:1000€ di differenza sono troppi, per il 40" che vuole lui la differenza e veramente minima....quindi credo che gli conviene
alexboss ha detto:sfiorando sulla tv il tasto (-) del volume il telecomando dovrebbe emettere un segnale sonoro per essere rintracciato!
ho provato ieri sera ma niente!!
sbaglio io qualcosa????
orcodigital ha detto:Da quanto ho letto su una recensione bisogna tenerlo "premuto" per circa 10 secondi. Tu cosa intendi per sfiorare?![]()
mose75 ha detto:ma è a forma di sasso come si vede nel sito ufficiale?
alexboss ha detto:raga qualcuno ha fatto l' aggiornamento firmware preso da samsung.it?
quali sono le migliorie?