Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao!marcopk ha detto:piuttosto ti legge, sempre con gli mkv, i sottotitoli in formato vobsub?
in ultimo leggi da usb o da un nas dlna in rete?
Alien, sei sempre il solitoalienzero ha detto:esistono recensioni di prodotti Samsung su AFdigitale che non raggiungano valutazioni "ottime"?![]()
interessante, non sarebbe male fare una bella guida allegandola al 1 post oppure aprendo una discussione apposita con la lista di cosa legge, cosa non riproduce, differenziato se da usb se da rete dnla con nas o pc+software, ecc.....Sybor78 ha detto:Purtroppo i file dei sottotitoli in formato srt inclusi negli mkv ....Leggo i file sia da chiavetta(più intuitiva)sia da rete dlna are il tutto)ma non con un Nas...
Questa è un'indecisione abbastanza diffusa...sono 3 eccellenti macchine...:sbonk: :what: :asd:marcopk ha detto:sono indeciso fra il 46b8000 ed il toshiba 46sv685 od i nuovi lg sl9000
Ivymike ha detto:Salve, novità più precise riguardo il supporto delle CI+??
E' proprio una della cose che mi preoccupa di più di questo modello.alexboss ha detto:ho notato solo piccole spurie alla prima accensione ieri,ora giá va decisamente meglio!!
UltraRossoNero ha detto:leggi il primo post ce specificato tutto quello che ti interessa
Deepsky ha detto:Puoi essere più preciso? erano agli angoli? che vuol dire ora va meglio?sono scomparse del tutto o no? hai fatto qualche settaggio particolare?
Come va in SD?
dovrebbero vendere solo garanzia italia quindi.....Ivymike ha detto:prima di decidere vorrei sapere se vado tipo a MW il tv è compatibile? O rischio di trovarne non compatibili?
Onslaught ha detto:...non mi è parso che l'auto dimming sia stato cambiato, quindi continua ad intervenire in modo eccessivamente invadente..
gianluca.dome ha detto:stasera vedo come si comporta.