UltraRossoNero
Active member
che nazionalita' è l'8100?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si una volta acceso funziona alla perfezione, spegnimento compreso.Dave76 ha detto:E' partito il tasto dell'accensione sul telecomando.. se lo spegni invece di accenderlo, funziona?
è italiano ha in più,dalla serie 8000, interattività sul digitale terrestre e penso prorprio che sia stato fatto solo per l' italiaUltraRossoNero ha detto:che nazionalita' è l'8100?
ma sul mio telecomando c'è un comodissimo tastino che provvede ad attivare/disattivare proprio le luci del telecomandoDankosan ha detto:Scusate la domanda stupida, ma c'è possibilità di disattivare l'illuminazione automatica del telecomando? questo consuma come un ferrari!!!! è sempre acceso!!!
hai provato a fare l'aggiornamento della serie 8000?conte70 ha detto:è italiano ha in più,dalla serie 8000, interattività sul digitale terrestre e penso prorprio che sia stato fatto solo per l' italia
UltraRossoNero ha detto:ragazzi, mi è arrivata la chiavetta wirless, ma ogni tipo di video che tento di aprire mi da formato video non supportato, invece quando collego una chiavetta usb con lo stesso film dentro me lo legge, perche???
UltraRossoNero ha detto:hai provato a fare l'aggiornamento della serie 8000
UltraRossoNero ha detto:allora che lo cerchi a fare l'aggiornamento se la tv non ti da problemi?? lascia tutto cosi![]()