[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

ragazzi a voi capita di sentire se vi trovate vicino alla tv come se si accende e dopo qualche secondo come se si spenge, ma in realta' non succede nessuna delle due cose?

ciao ragazzi!
sono fortemente deciso di acquistare il 40" di questo tv (ue40b8000) ma ho parecchi dubbi.
Ho letto in questo forum che ha molte persone da problemi?

non so, voi siete soddisfatti dell'acquisto? me lo consigliate o è meglio optare su altro?

UltraRossoNero ha detto:
ragazzi a voi capita di sentire se vi trovate vicino alla tv come se si accende e dopo qualche secondo come se si spenge, ma in realta' non succede nessuna delle due cose?

Si, proprio in questi giorni mi è sembrato di rilevare qualcosa simile a quella che hai descritto..

Allora è sempre il caro e vecchio aggiornamento software in stand-by...;)

Andate nel menu del DTT, disattivate l'aggiornamento automatico in stand-by e vedrete che non sentirete più nessun relè che scatta...

aiuto per acquisto hdd da autoalimentato

buonasera,
ragazzi mi potete consigliare e dire se innanzi tutto è possibile collegate alla porta usb del mio 40b8000Xp un Hard Disk autoalimentato da 320 gb wd my passport per riprodurre file mkv?
grazie

Il TV non si accende dal telecomando

Ragazzi, ultimamente il mio 40B8000XP (ultimo firmware 3001.1) non si accende più dal telecomando, sono costretto ogni volta ad accenderlo dal tasto della TV. Il telecomando, una volta acceso il TV, funziona alla perfezione. Che sta succedendo?
grazie

E' partito il tasto dell'accensione sul telecomando...Oppure non fa contatto...

Ma se lo spegni invece di accenderlo, funziona?

Ciao.. sono nuovo...

possessore del 40b8000xp

che dire.. contento ? anche di +

è fantastico.. l' unica cosa che delude sono i widgets che sono lenti e anche un pochino inutili..

cmq voto 10.. :)

Io possiedo un 40b8100 ed ancora samsung non ha rilasciato nessun aggiornamento è possibile? :mad: lo avranno già dimenticato? oppure pensano che sia una tv perfetta a cui non occorre aggiornamenti:D ?