UltraRossoNero
Active member
non sto riuscendo a vederlo mi spiace...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stormshadow ha detto:se li guardi in fox+1 ad esempio vedrai lo stesso programma orrendamente allargato.
In sintesi non è certo un problema della tv, anzi, non è proprio un problema![]()
Yumex ha detto:si vai tranquillo, nessuna anomalia
alcune emittenti hanno deciso di mantenere il formato di certi programmi anche nel 16/9, quindi li vedi in 4/3 come tutti gli altri abbonati sky, stessa cosa per alcuni spot visualizzati in finestra![]()
La qualità di visione di questo TV dipende enormemente dalle condizioni di luce ambientale...fare dei settaggi che siano perfetti, ad esempio, per la sera (diciamo, luce ambientale molto bassa) e per il giorno (luce ambientale più alta) è quasi impossibile. Secondo me, il B8000 rende meglio con una certa dose di illuminazione, piuttosto che in un ambiente scuro (che enfatizza maggiormente i suoi difetti - spurie e clouding). Il compromesso che ho trovato, è utilizzare i setting movie per la sera e standard per il giorno...ovviamente è un compromesso.Digit ha detto:.. mi sembra che mentre l'ho regolo e va bene,poi lo spengo l'ho riaccendo la sera tutto contento e mi sembrava di vedere diversamente,boh!!1![]()
4ourMor ha detto:Allora, sono mancato da un pò di tempo causa esami ed impegni vari.
Per quelli che chiedono come disattivare l'autodimming
ma la disabilitazione dell'autodimming vale x tutte le sorgenti ?4ourMor ha detto:Allora, per quanto riguarda l'autodimming l'operazione è ovviamente reversibile.....