• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B750] TV LCD Full HD

90 minuti per l'aggiornamento? secondo me quelli del link si sono sbagliati,se fossero davvero 90 minuti è meglio aspettare che Samsung lo pubblichi sul sito e tramite usb.....si soffre di meno.

Non ci siamo sbagliati ,il sw è molto grosso e la banda usata non è tanta sul Mux Rai.

Comunque la tv il sw lo scarica da sola in stand-by ,quindi all'accensione bisogna solo dare ok per installarlo ,cosa che fa in pochissimo tempo

La tv una volta messa in stand-by cerca il sw sui vari Mux.

Si può anche impostare ogni quanto tempo cercare

Da fonte diretta ,visto che facciamo da supporto per tutto quello che riguarda il DTT e non solo

Chi mi conosce ,sa bene ;)

Ho appena visto che sul sito della samsung è uscito il firmware ver.T-CHL7DEUC-3000.2 per il LE40B750U1W..la data di rilascio è 2010-07-29; qualcuno l'ha già installato?

freestyle ha detto:
Io ho il 3000.1

Sei sicuro di non avere il 3001. L'aggiornamento 3001 è arrivato OTA qualche settimana fa.

Se hai già installato quello non ti fa installare il 3000.2 in quanto è una versione più vecchia.

Resta da capire come mai Samsung pubblica sul sito una versione 3000.2 che è più vecchia della 3001 arrivata OTA.

Redcat ha detto:
Sei sicuro di non avere il 3001.

Sono sicuro, da mè non arriva la tv in analogico e tantomeno il digitale terrestre.
Ho la versione che era stata rilasciata sul sito samsung un paio di mesi fà (quella che non permetteva di recedere a versioni precedenti).
In ogni caso ho mandato una mail al servizio clienti, appena rispondono faccio sapere.
Nel caso a qulcuno riesca l'aggiornamento mi faccia sapere

Salve a tutti....io ho la 3000 installata qualche mese fa....ho provato ad aggiornare a questa 3000.2 ma mi dice che non c'è nessuna versione aggiornabile....in pratica non aggiorna.

Non sto sbagliando metodo...ho sempre aggiornato...ma questo firmware proprio non se lo fila!!!!

Che si fa??...io lo voglio...se va bene è uno degli ultimi...oramai il nostro TV comincia ad essere vecchietto...e sarà difficile ricevere ulteriori update!!!

Ciao.

Anche a me con la 3000 installata ed il file 3000.2 presente sulla chiavetta usb mi dice che non c'è nessuna versione aggiornabile e in pratica non aggiorna.

La TV è collegata via internet, questa sera provo a dirgli di scaricare l'aggiornamento e vediamo come va...

Niente, neanche con l'aggiornamento schedulato ed il collegamento ad internet è successo niente.

L'unica cosa che mi viene in mente è che a parità di modello esistano diverse filiere di produzione e l'aggiornamento disponibile sia soltanto per una di queste.

Comunque il TV va veramente bene anche così, volevo aggiornare più per curiosità che per necessità.

ciao a tutti
ho trovato un'offerta su questo tv nel taglio da 40 pollici
ho letto alcuni post e sembra ke sia un'ottimo lcd
siccome non ho tempo di leggere tutto il 3d qualcuno potrebbe riassumere i pregi e difetti di tale tv?
grazie per le risposte

Salve a tutti,
volevo dare notizia che da ieri 29 settembre sul sito samsung è disponibile una nuova versione del firmware per il modello LE40B750U1W.

Pare si componga di due parti così denominate:
T-CHL7DEUC_3000.2_Step1
T-CHL7DEUC_3001.1_Step2

Qualcuno ha dettagli maggiori su cosa contengano gli aggiornamenti?

Novità sostanziali?

Chissa, forse sono riusciti a risolvere il problema indietro/avanti/pausa dei file video su rete/Dlna!!!:confused:

Firmware 3001.1

Ciao, io ho provato ad aggiornare con il firmware 3001.1 ma dice che non ci sono aggiornamenti... probabilmente il firmware scaricato onair è lo stesso di questo anche se la tv mi segna 3001 e basta...