• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B750] TV LCD Full HD

RohanKishibe ha detto:
mi e' successo tantissime volte, a volte mi e' bastato eliminare i capitoli dall'mkv, altre volte sono stato costretto a cestinare il file.

ps: non c'entra nulla la grandezza del file. me l'ha fatto anche con avi da 700mb

Cosa intendi con eliminare capitoli dal mkv?

Ho notato poi che anche mettendolo su hdd non lo legge ugualmente! Ho fatto la prova anche con il signore degli anelli... qui è ancora più strano.. da Pc Share Manager lo legge senza problemi, da hdd non lo legge! :cry:

Mi sai spiegare meglio come risolvere??

Grazie!

a me avatar 12 giga si vede ma dice codec audio non trovato posso aggirare questo problemone,senza convertire audio!
ma non si possono aggiornare sti cavolo dicodec di me@da!:D

quelli di samy go stanno lavorando all'implementazione del dts, primo o poi ci arriveranno.
per quanto riguarda avatar 12 gb, se hai la versione di AMIABLE contiene anche l'ac3, basta editare l'mkv e mettere l'ac3 ita come primo flusso audio.

Ultima modifica:
Man20cese

Ragazzi , avete notizie di Man20cese ? Aveva portato il TV in assistenza per quel problema di luci spurie sul fondo del pannello , sopra il logo Samsung , come l'ho io ed anche altri in questo forum ma non ci ha fatto più sapere se e come ha risolto.

buon pomeriggio.
dopo molta assenza , posso dire che questo TV che ho da Dicembre 2009:

è semplicemente fantastico (l'audio un pò mediocre , ma nulli da dire , li aspetto in impiantino).

L'unico "problemino" se cosi posso dire , che ho riscontrato è la presenza di fastidioso RUMORE di fondo soprattutto nei video HD e FULL-HD e bei giochi con la xbox 360 a risoluzione full-hd 1080p.

In pratica se mi avvicino , le immagini sembrano dense come di piccoli granelli di sabbia che ne disturbano la qualità d'immagine.

lo si nota di più avvicinandosi.

ecco magari chiedo a qualcuno , se possa aver avuto lo stesso problema e nel caso come sia riuscito a risolverlo.

Grazir

salve ragazzi
ho da tempo un problemino con il dlna del mio b750...
tempo fa ho cercato di riprodurre file video dal pc alla tv via wireless, che non mi ha riprodotto per un errore codec, non ricordo, beh nulla di importante ma il bello che poi ho eliminato dal pc questi file ma dal media player della tv ancora li vede...non è strano??non riesco neanche a capire come toglierli, sembra pur non riuscendo a riprodurli(ovviamente) siano rimasti li, nell'etere...sapete come risolvere il problema??

gervi ha detto:
In pratica se mi avvicino , le immagini sembrano dense come di piccoli granelli di sabbia che ne disturbano la qualità d'immagine.

Il punto è che non devi avvicinarti, è lo stesso discorso di chi si lamentava che avvicinandosi vedeva male e sgranato :D , gli lcd danno il massimo se visti alla distanza appropriata (in rete ci sono moltissime tabelle con le distanze), fanno schifo se visti più vicino del dovuto. La qualità dell'immagine non è disturbata, perchè da distante quesro "rumore" non riesci a percepirlo. Meno male che hai un'lcd, se avessi un plasma sarebbe anche peggio questo rumore video, a volte percepibile anche da distante con plasma non recentissimi.

Si ciao
Grazie ma non uso il pc share di sammy...vado direttamente in rete senza alcun software, ho la tele in rete direttamente lan con fastweb...
per risolvere dici che son costretto ad installare i programma samsung??
Thanks

Alla fine ho provato comunque con il pc share ma il problema rimane in quanto il dlna della tv riconosce il pc share come un altro server e quindi mi aggiorna il medesimo e non la connessione diretta...e i due file vaganti rimangono:(

Ultima modifica:
ritornato il mio 40" dall'assistenza...
ora ha delle infiltrazioni di luce clamorose...
probabilmente hanno rimontato il pannello a cazz di cane...
che palle. :mad:

aggiornamento: la retroilluminazione non è più modificabile, ergo immagino che la "riparazione" non sia stata altro che la disattivazione del chip che controlla la retro.
hanno tentato di fregare la persona sbagliata.

Ultima modifica:
Ragazzi avrei una domanda sull'aggiornamento firm del mio B750. E' da un po' di tempo che non lo aggiorno (ho la versione 2009/09/30_002005) ed ho visto che sul sito è presente questo nuovo firm: ver.T-CHL7DEUC-3000.2
Ho evitato nuovi aggiornamenti perchè avevo letto che passando alla versione successiva del FW non era più possibile installare il SamyGO. Secondo voi mi conviene aggiornare alla nuova versione (3000.2) o è meglio lasciare l'attuale FW? Che migliorie apporta questo FW rispetto alla mia versione? Grazie

Bhè ci sono sul web un sacco di recensioni tutte molto positive. Chi si lamenta c'è sempre, ma quelli che l'hanno fatto riguardo a questa tv, per la maggior parte, non sapevano di cosa stavano parlando :D

Poi cmq è un prodotto che è uscito più di un'anno fa...

so che non è nuovo ma non mi interessa, mica son ricco :ihih:
ok grazie, guarderò allora se trovo offerte anche di sta tv.. che palle troppa scelta

Bigville ha detto:
cosa mi dite di questo B750 da 40 pollici? è buono o c'è chi si lamenta.. troppe pagine da leggere :cry:

Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.

Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.

se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.

ciao.

ash82 ha detto:
Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.

Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.

se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.

ciao.
80 euro per comprare cosa che me la compro anchio =)

grazie per la risposta, io volevo uno z5500, ma non essendo più in produzione, volevo puntare a un altro simile, a meno €.. quindi questa mi sembrava una buona tv.. l'effetto cloud o come si chiama c'è? si nota? e con le trasmissioni in sd come siamo messi?