Ciao ragazzi, ho alcune domande da porvi... ho un 46" B750, e lo uso più che altro per Film HD e PS3, fino ad ora sto giocando molto a fifa09, e devo dire che con settaggi normali, a volte....quando il portiere effettua una rimessa dal fondo e prende la corsa... scatta un pochino... ma niente di che, è molto accettabile.. per il resto è davvero eccezionale.
Non capisco però alcune cose:
Quando parte il gioco e arriva al viso di Ronaldinho, sembra che venga cambiata in automatico una impostazione e diventa tutto un po più chiaro, quindi il nero belo diventa un nero/grigio, anche a voi lo fa?
Altra cosa... se setto i 200hz o qualche altra impostazione.. dopo un po, la tv è come se si resettasse, ovvero va via l'immagine per 1 o 2 secondi e poi ritorna, ma con altre impostazioni. Si nota perchè se cambi il contrasto o la luminosità, lei torna come era all'inizio.
Ma... sono niubbo io, o i settaggi non si possono salvare?? tutte le volte mi devo tenere un foglio a portata di mano e cambiarli? per film, giochi o tv ecc ecc?? Mi sembra assurdo....
Altra cosa, il mio menù non è come quello di Rafael... è normale??
Ultima cosa... Il GAME MODE... voi lo vedete tra le voci del menu??
Perchè io non ce l'ho proprio.
Grazie mille, scusate la mia ignoranza.