ShineOn
Active member
trezemauro ha detto:Arrivato, spettacolo.
Hai sub pixel o dead pixel danneggiati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
trezemauro ha detto:Arrivato, spettacolo.
trezemauro ha detto:Ok metto sfondo nero, se sono bruciati li devo vedere bianchi?.
non hai scaricato il file con le istruzioni, vero? il .exe non è il file del sw ma un autoestraibile che se lo lanci ti crea sulla pennetta la cartella dell'aggiornamento con al suo interno i files necessari. a questo punto inserisci la pennetta usb nel tv e vedrai che tutto funzionerà.crapomena ha detto:Scusate ma, a me non fa l'aggiornamento.
Credo di sbagliar qualcosa:
io scarico il file dal sito samsung. E un file .exe-
Dove sbaglio?![]()
prima di tutto: Grazie per le nformazioni.obi1chenobi ha detto:non hai scaricato il file con le istruzioni, vero? il .exe non è il file del sw ma un autoestraibile che se lo lanci ti crea sulla pennetta la cartella dell'aggiornamento con al suo interno i files necessari. a questo punto inserisci la pennetta usb nel tv e vedrai che tutto funzionerà.
ciao
io ho sempre aggiornato con la chiavetta, non ho idea se si possa aggiornarlo tramite rete, comunque prova a dare un'occhiata anche nelle discussioni del fratellino minore b650 perchè le procedure di aggiornamento sono comunque identiche.crapomena ha detto:non dovrebbe anche aggiornarlo automaticamente tramite rete?
R3D ha detto:Per ora ho solo collegato la PS3 in quanto sto facendo casa e ora la saletta e tutto sottosopra...quindi in una postazione di fortuna, l'ho collegata subito, per scongiurare qualsiasi tipo di malfunzionamento...e come da prassi ho intenzione di stressarla per benino i primi 10 giorni....periodo del quale si sa di poter disporre del recesso!!!!
luglio/agostovorrei sapere quando uscirà la versione con il CI+...grazie