Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davnet75 ha detto:Non sapete rispondermi sull'adattatore wifi? Se un qualsiasi adattatore usb possa funzionare o meno? Non sarebbe male una bella chiavina wifi "N"...
alex 71 ha detto:scusate è vero che il tv non ha un tasto di spegnimento
teck ha detto:[...]Voi avete problemi a visualizzare i video mkv tramite la lan e il software PC Share Manager dal PC al TV?[...]
io li vedo tranquillamente.jubee_fs ha detto:Tramite LAN non si riescono ancora a vedere i file "mkv"
Sulla carta non vedo perché non dovrebbe funzionare...jubee_fs ha detto:PS: anche io sarei interessato a sapere se collegando la porta LAN ad un hub WiFi funziona oppure no...
ShineOn ha detto:Ecco i miei settings dopo diversi giorni di test...
urbano ha detto:E' previsto un tasto del telecomando per tale attività o è possibile "mapparne" uno?
pocho2009 ha detto:...con le impostazioni per i film che hai elencato tu sembra un pò tutto scuro e quando cambio canale sul blu di sky noto più chiaro sui lati...
alex 71 ha detto:rimane tutto in memoria vero?
ShineOn ha detto:Eh magari fosse possibile, la cosa è abbastanza macchinosa dovendo navigare tra i menu.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
ShineOn ha detto:Col b750 non si dovrebbe fare perchè rimane un semplice led rosso acceso?
jubee_fs ha detto:@ RohanKishibe
Che firmware usi? Ne io ne un mio amico riusciamo a vedere file "mkv" via LAN, ricevendo il messaggio "formato non valido" (o sconosciuto, non ricordo bene).