dejawu
New member
.Sax. ha detto:Purtroppo dall'uscita ottica il segnale audio esce solo in stereo.
io ho notato che hd esterno film divx audio dolby digital sull'ampli arriva il segnale dolby digital .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.Sax. ha detto:Purtroppo dall'uscita ottica il segnale audio esce solo in stereo.
dejawu ha detto:io ho notato che hd esterno film divx audio dolby digital sull'ampli arriva il segnale dolby digital .
Niky ha detto:Mi sorge il dubbio che il televisore "filtri" il segnale audio riducendolo a un 2 canali... C'è qualche impostazione da menù da settare?
Grazie e ciao
Mi dice che la versione corrente è la 2010/01/13_003001 che è inferiore a quella che ho scaricato dal sito della Samsung.dejawu ha detto:hai controllato il tuo fw attuale magari e superiore o pari a quello che vuoi installare .
Tenhi ha detto:Mi dice che la versione corrente è la 2010/01/13_003001 che è inferiore a quella che ho scaricato dal sito della Samsung.
MARCOMATTO ha detto:Si lo puoi fare!
Sul B7000 vai nel menù e cerca impostazioni di fabbrica e da li imposti la lingua italiana e quando arrivi alla scansione anzichè digitare "analogico e digitale" digita solo "Digitale".
Il reset di fabbrica ti elimina tutto e quindi facendo solo la scansione dei canali digitali elimini quelli analogici che prima ti servivano ed ora non più
Ciao.
paevan ha detto:Salve,
anche io sono un felice possessore di un Led UE46B7000WWXXC e a proposito, non avendo trovato risposta negli altri post, volevo proporvi una domanda.
Ho notato che quando un film è trasmesso in formato 16:9 lo vedo a tutto schermo, ma nel momento in cui viene trasmesso in 4:3 allora lo vedo con le bande orizzontali nere in alto e in basso.
Mi chiedevo, visto che ho inserito la funzione adatta schermo perchè non mi riporta in automatico a scermo pieno anche i film trasmessi in 4:3?
Normalmente per eliminare le bande devo fare di volta in volta lo zoom.
E' posibile risolvere il probleme evitando di adattare a pieno schermo un film di volta in volta?
pandapulcino ha detto:consiglio lampo. ho il b7000 da 55 pollici d acirca un anno, oggi mi hanno rpoposto uno scambio alla pari con un nuovo plasma da 50 pollici smasung il
PS50C6900 3d ACCETTO????
Skipper ha detto:Quando vuoi vedere un film 16/9 trasmesso in 4/3 con bande nere, non devi fare "adatta schermo" ma devi fare lo zoom.
In questo modo espandi la parte attiva del frame e mantieni le proporzioni.
Alberto