dejawu
New member
.Sax. ha detto:Purtroppo dall'uscita ottica il segnale audio esce solo in stereo.
io ho notato che hd esterno film divx audio dolby digital sull'ampli arriva il segnale dolby digital .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.Sax. ha detto:Purtroppo dall'uscita ottica il segnale audio esce solo in stereo.
dejawu ha detto:io ho notato che hd esterno film divx audio dolby digital sull'ampli arriva il segnale dolby digital .
Niky ha detto:Mi sorge il dubbio che il televisore "filtri" il segnale audio riducendolo a un 2 canali... C'è qualche impostazione da menù da settare?
Grazie e ciao
Mi dice che la versione corrente è la 2010/01/13_003001 che è inferiore a quella che ho scaricato dal sito della Samsung.dejawu ha detto:hai controllato il tuo fw attuale magari e superiore o pari a quello che vuoi installare .
Tenhi ha detto:Mi dice che la versione corrente è la 2010/01/13_003001 che è inferiore a quella che ho scaricato dal sito della Samsung.
MARCOMATTO ha detto:Si lo puoi fare!
Sul B7000 vai nel menù e cerca impostazioni di fabbrica e da li imposti la lingua italiana e quando arrivi alla scansione anzichè digitare "analogico e digitale" digita solo "Digitale".
Il reset di fabbrica ti elimina tutto e quindi facendo solo la scansione dei canali digitali elimini quelli analogici che prima ti servivano ed ora non più
Ciao.
paevan ha detto:Salve,
anche io sono un felice possessore di un Led UE46B7000WWXXC e a proposito, non avendo trovato risposta negli altri post, volevo proporvi una domanda.
Ho notato che quando un film è trasmesso in formato 16:9 lo vedo a tutto schermo, ma nel momento in cui viene trasmesso in 4:3 allora lo vedo con le bande orizzontali nere in alto e in basso.
Mi chiedevo, visto che ho inserito la funzione adatta schermo perchè non mi riporta in automatico a scermo pieno anche i film trasmessi in 4:3?
Normalmente per eliminare le bande devo fare di volta in volta lo zoom.
E' posibile risolvere il probleme evitando di adattare a pieno schermo un film di volta in volta?
pandapulcino ha detto:consiglio lampo. ho il b7000 da 55 pollici d acirca un anno, oggi mi hanno rpoposto uno scambio alla pari con un nuovo plasma da 50 pollici smasung il
PS50C6900 3d ACCETTO????
Skipper ha detto:Quando vuoi vedere un film 16/9 trasmesso in 4/3 con bande nere, non devi fare "adatta schermo" ma devi fare lo zoom.
In questo modo espandi la parte attiva del frame e mantieni le proporzioni.
Alberto