Infatti con il mio Onkyo riesco a sentirlo benissimo.Ivymike ha detto:Tra l'altro se uno ha un buon ampli a-v il formato audio cambia da solo.
Lara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti con il mio Onkyo riesco a sentirlo benissimo.Ivymike ha detto:Tra l'altro se uno ha un buon ampli a-v il formato audio cambia da solo.
fabioimbriani ha detto:sei stato gentilissimo,intendevo proprio sapere qual'e' la chiavetta perche' vorrei acquistarla,ti chiedo ancora una cosa,visto che per la connessione a internet a me non serve la chiavetta perche' il tv l'ho collegato con il cavo visto che il modem e vicinissimo alla tv,questa chiavetta serve a fare altre cose??cioe' potrei inviare in whirless ad esempio video o immagini dal pc alla tv????
MARCOMATTO ha detto:Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........
sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabioimbriani ha detto:MARCOMATTO ha detto:Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........
sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lieto di esserti stato utile!
Ciao.
supermauri ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è stato già posto il problema.
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.
Grazie a tutti
supermauri ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è stato già posto il problema.
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.
Grazie a tutti
loziettopaul ha detto:Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
QUalcuno sa darmi una spiegazione?
batclick2003 ha detto:l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?
MARCOMATTO ha detto:Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!