Infatti con il mio Onkyo riesco a sentirlo benissimo.Ivymike ha detto:Tra l'altro se uno ha un buon ampli a-v il formato audio cambia da solo.
Lara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti con il mio Onkyo riesco a sentirlo benissimo.Ivymike ha detto:Tra l'altro se uno ha un buon ampli a-v il formato audio cambia da solo.
fabioimbriani ha detto:sei stato gentilissimo,intendevo proprio sapere qual'e' la chiavetta perche' vorrei acquistarla,ti chiedo ancora una cosa,visto che per la connessione a internet a me non serve la chiavetta perche' il tv l'ho collegato con il cavo visto che il modem e vicinissimo alla tv,questa chiavetta serve a fare altre cose??cioe' potrei inviare in whirless ad esempio video o immagini dal pc alla tv????
MARCOMATTO ha detto:Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........
sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabioimbriani ha detto:MARCOMATTO ha detto:Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........
sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lieto di esserti stato utile!
Ciao.
supermauri ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è stato già posto il problema.
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.
Grazie a tutti
supermauri ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è stato già posto il problema.
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.
Grazie a tutti
loziettopaul ha detto:Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
QUalcuno sa darmi una spiegazione?
batclick2003 ha detto:l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?
MARCOMATTO ha detto:Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!