[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

fabioimbriani ha detto:
sei stato gentilissimo,intendevo proprio sapere qual'e' la chiavetta perche' vorrei acquistarla,ti chiedo ancora una cosa,visto che per la connessione a internet a me non serve la chiavetta perche' il tv l'ho collegato con il cavo visto che il modem e vicinissimo alla tv,questa chiavetta serve a fare altre cose??cioe' potrei inviare in whirless ad esempio video o immagini dal pc alla tv????

Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del televisore Samsung b7000/8000 e che devi installare sul PC. Vai a vedere la risposta data a al1967 pag 92 post n. 1368. Come vedrai potrai con quel programma, selezionare la directory contenente film, foto e musica in mp3 e vederla e sentirla sul TV in wireless - oltretutto potrai collegarti ad Internet (youtube - finanza - tempo - e altro che al momento non mi vengono in mente.
Però solo e soltanto con le serie b7000 e b8000 o altre serie della linea Samsung che possano darti quei servizi di accesso Internet ecc.
Altra comodità può essere un bel HD esterno da 2.5 pollici autoalimentato da 500 giga da porre dietro il televisore e collegato alla USB per poter vedere sempre con Samsun Share manager i film inseriti sull'HD (Samsung share manager nel sito Samsung ha già una nuova realise del programma. Ovvio che così non potrai accedere a Internet. Però potresti pescare sia sul PC che nell'HD da 500giga sul retro del TV ampliando enormemente la possibilità di vedere e sentire centinaia di film musica e foto sempre con Share manager.
Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate a proposito di MKV, se vi trovate davanti ad un film con solo audio DTS quale programma freeware ( gratuito ) mi consigliate per convertire il DTS in AC3?

Salve ragazzi!
Per favore qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo fino a qualche tempo fa quando entravo nel menu sezione metodo di collegamento alla rete mi dava la voce Cable e Wireless.. Ora invece solo Cable e non riesco piu a connettere la tv in wireless. Inserisco la Samsung Wireless LAN Adapte nella porta usb ma il tv neanche la riconosce.. vi prego rispondetemi perche sto uscendo pazzo... ciao a tutti

Potrebbe essere saltato il collegamento wireless del modem...... oppure prova a controllare Samsung share manager e accertati che in alto a destra dove c'è scritto SERVER - a fianco ci sia scritto PC SHARE MANAGER e che andando in alto a sinistra su DIVIDERE e quindi in IMPOSTA POLITICA DISPOSITIVO ci sia " l'IP " del TV poi il dispositivo " TV SAMSUNG " quindi lo stato " ACCETTA ".
Penso che il problema sia lì.
Se non risolvi fammelo sapere.
Ciao.

MARCOMATTO ha detto:
Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........

sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabioimbriani ha detto:
MARCOMATTO ha detto:
Certo, devi installare un programma che si chiama Samsung Share manager che è compreso all'acquisto del ...........

sei stato veramente molto ma molto gentile.....appena compro la chiavetta provo e ti faccio sapere.
grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lieto di esserti stato utile!
Ciao.

Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è stato già posto il problema.
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.

Grazie a tutti

supermauri ha detto:
Posseggo un Samung 46" B7000 e non so come entrare nel menu della Cam Samsung 2 dedicata, qualcuno sa indicarmi come fare.
Il motivo è che vorrei aggiornare il software per vedere se riesco a risolvere il problema del blocco della cam mentre sto guardando i programmi Mediaset Premium.

Grazie a tutti

No devi portarla a un centro SAMSUNG, te lo aggiornano gratuitamente e il problema si risolve. Già fatto io un mese fa!

supermauri ha detto:

Grazie a tutti

Ma se è la Samsung cam 2, dovrebbe già essere aggiornata - comunque se la porti al centro autorizzato Samsung ricordati di portare dietro anche lo scontrino d'acquisto perchè senza di quello non l'aggiornano.

Vai a capire il perchè!

Io l'ho fatto e siccome non avevo più lo scontrino, grazie ad una conoscenza in un centro commerciale, (sono cliente da molti anni ed ho fatto alcune amicizie e tanti acquisti) mi hanno fatto uno scontrino non fatturato (ovvero uno scontrino che loro non devono poi dichiarare in quanto già fatto precedentemente) con la data presunta dell'acquisto della cam e con quella mi sono poi recato al centro Samsung.

Mi hanno richiesto lo scontrino, ovviamente prima l'ho anche leggermente spiegazzato per non far vedere che era stato fatto di recente, hanno tirato giù da questo data e codice scontrino e.........
E' andato tutto liscio!

Io non capisco tutta questa burocrazia per aggiornare una cam che si vende/acquista in Italia.

E' mai possibile che ci reputino tutti ladri, come anche è mai possibile che uno debba tenere anche la carta igienica usata un anno prima per dimostrare ........ .......si pensa che la gente non abbia mai nulla da fare?

Comunque se hai un portatile tramite la porta PCMCIA è possibile aggiornare il software della cam in oggetto.

Quì trovi come fare http://img39.imageshack.us/img39/7328/faq.pdf
...e quì, registrandoti, trovi il file http://www.dreamboxonline.com/forums/showthread.php?13365-Samsung-Cam-Update-fw-3.03.013d

Ultima modifica:
Non sono sicuro al 100% ma direi di no in quando credo occorra l'interattività che questi modelli tv non dispongono.

Come visualizzare le informazioni

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Supporto e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù selezionare la voce Aggiornamento Software e premere il tasto INFO

Nella parte bassa dello schermo comparirà la versione software corrente

La versione compatibile con l’offerta Mediaset Premium deve essere

* T-CHU7DEUC-1001.2 o successivi aggiornamenti

Premere EXIT per visualizzare i canali sintonizzati.

Come effettuare la Sintonizzazione Canali

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Canale e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare la voce Memorizzazione Auto e premere OK

Compare il menu Memorizzazione Auto. Con le frecce su/giù selezionare l’opzione Antenna e premere Avvio

Compare la schermata di ricerca. Al completamento dell’operazione i canali verranno memorizzati e si tornerà alla normale visione

Come accedere al menu Mediaset Premium

Premere il tasto MENU

Con le frecce su/giù selezionare il menu Impostazione e premere OK

Con le frecce su/giù selezionare Impostazione e premere OK per continuare

Con le frecce su/giù selezionare Interfaccia Comune e premere OK

Compare il menu Interfaccia Comune e con le frecce su/giù selezionare Menu IC e premere OK

Selezionare la voce Mediaset e premere OK. NOTA CHE LA VOCE MEDIASET E’PRESENTE SOLO SE LA SMART CARD MEDIASET PREMIUM E’ INSERITA CORRETTAMENTE NEL MODULO CAM.

Utilizzare le frecce su/giu per scorrere il menu e selezionare le voci di interesse:

* Informazioni sulla tessera
* Diritti di visione
* Ricariche ricevute
* Offerte speciali

Effettuare la selezione o premere EXIT per uscire

Come selezionare il Doppio Audio

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Suono e premere OK

Selezionare la voce Lingua Audio e premere OK

Appare il menu Lingua. Con le frecce su/giù selezionare Lingua dell’audio e premere OK

Una volta effettuata la selezione premere EXIT per tornare alla visione dei canali sintonizzati

Come selezionare i Sottotitoli

Premere il pulsante che visualizza il Teletext (tasto TTX/MIX o tasto SUBT.)

Per i sottotitoli in ITALIANO andare a pagina 777

Per i sottotitoli in ITALIANO andare a pagina 777

Per i sottotitoli in LINGUA ORIGINALE andare a pagina 778

Per chiudere i sottotitoli aperti col televideo, premere il tasto TV/DTV

Come selezionare il Formato Video

Premere ripetutamente il tasto “P.SIZE” sul telecomando per visualizzare i diversi formati.

Nota: Se nel telecomando non è presente il tasto P.SIZE, procedere come elencato di seguito:

* Premere il tasto MENU
* Con le frecce su/giù selezionare il menu immagine (il primo in alto) e premere OK
* Con le frecce su/giù evidenziare la voce “Opzioni Immagine” e premere OK
* Con le frecce su/giù selezionare la voce “Mod Schermo” e premere OK
* Con le frecce su/giù selezionare la voce desiderata e premere OK
* Una volta effettuata la selezione, premere EXIT per tornare alla visualizzazione dei canali

Ragazzi incredibile!
Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
QUalcuno sa darmi una spiegazione?

Ciao a tutti,
l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?
Scusatemi, ma sono proprio gnorri in materia!

loziettopaul ha detto:
Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
QUalcuno sa darmi una spiegazione?

Scusa ma cos'è il "pdt"? Un nuovo partito? (Partito Democratico Tirolese)

Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!
Questo post non è rivolto solo a te, ma a tutti quelli che danno per scontato certi termini.
Ciao e scusa il messaggio ma sono interessato di sapere cos'è il PDT.

Ultima modifica:
batclick2003 ha detto:
l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?

Dal digitale puoi registrare ciò che esce dal tv... cioè se registri un programma sul canale 331 per esempio, non puoi cambiare canale mentre sta registrando altrimenti se cambi mentre registri e vai sul 5 cambierò anche la registrazione.

mi chiedevo questo perche' se visualizzo ad esempio mediaset cinema sul TV mi risult ain chiaro essendoci la tessera nella CAM, mentre se lo stesso canale lo visualizzo sul dvd recorder il canale non lo vedo e mi compare la scritta "canale criptato", come mai? Come posso rendere in chiaro anche sul dvd recorder i canali mediaset premium a pagamento avendo la tessera regolarmente inserita nella CAM del tV ed avendo ovviamente l'abbonamento a posto?
Grazie ancora anticipatamente.

MARCOMATTO ha detto:
Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!

Addirittura sconvolto? Mi sa che ti basta poco!
Acronimo? non direi, trattandosi di una semplice abbreviazione (tipica del "mondo" commerciale): pdt= prodotto...forse, con un piccolo sforzo in più, potevi anche arrivarci!