Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCOMATTO ha detto:Scusa ma di quali canali stai parlando?
Quelli del router? NO! Con il cambio del firmware non vengono modificati
Solo se fai il reset del router (verrebbe riportato alle condizioni di fabbrica).
coser ha detto:Oggi finalmente dopo interminabili tribolazioni mi è arrivato questo splendido televisore. Volevo sapere se per collegarm ad internet devo per forza comprare la samsung wireless lan adapter, oppure basta una qualsiasi penna usb wireless? grazie
Sabre ha detto:No, mi riferivo ai canali del tv, relativamente al firmware del televisore. Comunque grazie lo stesso!![]()
.Sax. ha detto:Capitava a me con i film in 1080p.. ho risolto disabilitando i 100Hz o impostandoli su chiaro![]()
MARCOMATTO ha detto:Fino a qualche mese fa anche io avevo un router dlink 624t che mi faceva le stesse bizze, andava a strappi, si connetteva e si sconnetteva dopo un po.
Ho risolto cambiandolo con un Netgear DG834G e da allora non ho più avuto problemi. Anche con il Samsung 46 b7000 si comporta egregiamente trovando subito le connessioni tramite la chiavetta Samsung acquistata a parte. Pesca i film dall'H.D. del PC e tranne per uno di essi (demo Samsung Glass Art Worldwide HDTV 1080i, file in MPG, che si vede a scatti), legge di tutto e ne sono molto orgoglioso.
al1967 ha detto:Marco.......con stupore vedo che hai la stessa identica ferraglia mia : router, usb pen samsung, e tv (io 40").......
...ti chiedo, come faccio a vedere il pc? ho provato in diversi modi ma il manager non lo vede......ribadisco collegamento all'ap tutto in wireless.....
Io l'ho impostato a 9. Sotto questo valore secondo me lo schermo è troppo scuro.pakyferrillo ha detto:ma voi come retroproiezione dei led che avete impostato ? io ho 7 ma noto che forse è un po troppo,
al1967 ha detto:Marco ti ringrazio della dettagliata descrizione stasera se riesco proverò.
grazie di nuovo.
ti aggiornerò.
fabiozeb ha detto:Io ho regalato a Natale a mio padre un 46b7000...tv fantastico...ma mi ha detto che l'audio è pessimo. Incredulo...ho guardato una partita di champions league da sky hd, e l'audio è veramente assurdo. Faccio fatica a sentire la telecronaca, si sentono di più i "rumori dello stadio".
al1967 ha detto:marco, scusa ho scritto un imprecisione, io ho un dg834 non wifi collegato ad un AP linksys, quindi le impostazioni che tu dettagliatamente hai scritto non saprei dove metterle.....
cosa pensi.....
Si che puoi mettere la soundbar,è la stessa mia situazione (46 b6000),ho messo il sistema Pioneer SB300 con sub wireless,che oltre a sentirsi molto bene è perfetta anche dal punto di vista estetico.fabiozeb ha detto:Quale è la migliore soluzione per migliorare l'audio se la tv è su un mobile...............non posso mettere una barra sonora?