rpaolo001 ha detto:Ciao a tutti [...]
Stasera proviamo a vedere l'Inter in HD
La vedi sulla rai HD deduco o su sky.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rpaolo001 ha detto:Ciao a tutti [...]
Stasera proviamo a vedere l'Inter in HD
Doktor83 ha detto:ho acquistato questo tv, il taglio da 46 pollici, e volevo collegarci delle cuffie. ho comprato online un adattatore da toslink (ottico) a jack da 3,5 mm....
rpaolo001 ha detto:Magari è l'adattatore che non funziona.
krypto ha detto:A tutti quelli che vogliono usare le cuffie su nostri amati LED TV ecco la soluzuione:
Costo: circa 7 euri.![]()
![]()
Produttore G&BL.![]()
prato69 ha detto:questi che illustri tu sono dei raccordi che non convertono il segnale digitale, quindi se colleghi delle cuffie non funzioneranno.

Doktor83 ha detto:inizio a pensarlo anch'io anche perchè l'ho provato su tre tv diverse e con due diversi modelli di cuffie.
l'adattatore l'ho acquistato su ebay e mi sa che dovrò cercare di farmelo sostituire.
kwild ha detto:Scusa fammi capire ma tu pensi che per sentire l'audio da un uscita ottica TOSLINK basta convertire il segnale da ottico a elettrico?
Ti serve un convertitore DAC (Digital Analog Converter) sennò non sentirai mai una cippa!
Doktor83 ha detto:il dubbio che non riesco a togliermi è però il seguente:
1) utilizzandolo si disattivano le casse del tv o rimangono accese?(a me serve questa seconda soluzione)