rpaolo001 ha detto:Ciao a tutti [...]
Stasera proviamo a vedere l'Inter in HD
La vedi sulla rai HD deduco o su sky.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rpaolo001 ha detto:Ciao a tutti [...]
Stasera proviamo a vedere l'Inter in HD
Doktor83 ha detto:ho acquistato questo tv, il taglio da 46 pollici, e volevo collegarci delle cuffie. ho comprato online un adattatore da toslink (ottico) a jack da 3,5 mm....
rpaolo001 ha detto:Magari è l'adattatore che non funziona.
krypto ha detto:A tutti quelli che vogliono usare le cuffie su nostri amati LED TV ecco la soluzuione:
Costo: circa 7 euri.![]()
![]()
Produttore G&BL.![]()
prato69 ha detto:questi che illustri tu sono dei raccordi che non convertono il segnale digitale, quindi se colleghi delle cuffie non funzioneranno.

Doktor83 ha detto:inizio a pensarlo anch'io anche perchè l'ho provato su tre tv diverse e con due diversi modelli di cuffie.
l'adattatore l'ho acquistato su ebay e mi sa che dovrò cercare di farmelo sostituire.
kwild ha detto:Scusa fammi capire ma tu pensi che per sentire l'audio da un uscita ottica TOSLINK basta convertire il segnale da ottico a elettrico?
Ti serve un convertitore DAC (Digital Analog Converter) sennò non sentirai mai una cippa!
Doktor83 ha detto:il dubbio che non riesco a togliermi è però il seguente:
1) utilizzandolo si disattivano le casse del tv o rimangono accese?(a me serve questa seconda soluzione)