Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
athepilot ha detto:@rpaolo001
Anch'io ho il modello con la P preso da MW. Dovrebbe essere l'ultima versione compatibile anche con CI+. Per il firmware scarica pure quello dal sito tedesco, al massimo la tv ti dirà che non puoi aggiornare!
Doktor83 ha detto:mi scuso per la mia ignoranza in materia. provvedo subito a documentarmi su questo oggetto e in caso chiederò aiuto qui.
domanda: ma utilizzando il convertitore che mi hai consigliato avrei perdite di qualità nel segnale?
seconda domanda: sai dirmi dove poterlo comprare?vorrei evitare ebay
grazie
il 7020 ha il bordo nero anzichè rossobuluca ha detto:ho notato il 7020 invece del 7000, non capisco quali differenze ci siano, boh... qualcuno di voi lo sa?
è un insieme di cose: la velocità della cpu che deve fare la transcodifica (la play non legge nativamente gli mkv) e la velocità di trasmissione della tua rete wifi, che essendo tecnologia G non garantisce una velocità di trasferimento dati sufficiente ad evitare quelle interruzioni.buluca ha detto:video che lanciavo erano spesso inguardabili dati gli scatti continui....
Magari sarà la ps3!!!
Certo il samsung legge nativamente i file mkv ma fa ancora qualche piccola confusione con i file con doppio audio o con i sottotitolibuluca ha detto:Spero che col samsung la cosa migliori !!
mi chiedevo se gli hard disk usb che si trovano in vendita siano compatibili col samsung
Altra domanda: supporta file system NTFS
Giovanni q ha detto:Mi sa tanto che se vuoi continuare a usare il tuo videoregistratore devi prendere un decoder DTV da collegare ad esso.
Se invece possiedi una Play 3 ti consiglio play tv,
denmarino ha detto:è un insieme di cose: la velocità della cpu che deve fare la transcodifica (la play non legge nativamente gli mkv) e la velocità di trasmissione della tua rete wifi, che essendo tecnologia G non garantisce una velocità di trasferimento dati sufficiente ad evitare quelle interruzioni.
ciao!
io sto valutando la possibilità di prenderne uno con tecnologia N+....buluca ha detto:dici che si debba prendere un altro router wireless? Eventualmente quale?
denmarino ha detto:io sto valutando la possibilità di prenderne uno con tecnologia N+....
mah......