Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Il mio avviso riguardava tutti gli OT (compreso il discorso prezzi e il discorso confronti con altri TV) e tutte le polemiche derivanti (...)
ANDRYPS3 ha detto:si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti
paolo969 ha detto:possiedo un 55b7000 da due mesi, e solo da pochi giorni ho notato sul lato sinistro, durante un film in cui c'era inquadrata la testa di una donna, delle difformità nel colore nero dei suoi capelli... Mi spiego meglio, sembrava quasi che il segnale non fosse perfetto in quella zona dello schermo.
Si possono considerare questi fastidi come "spurie" ??? .. e come potrei risolvere ?? esiste un particolare settaggio magari nel contrasto o nella retroilluminazione che mi può aiutare ??
Super J-J ha detto:(...) volevo acquistare un Hard Disk esterno da poter utilizzare col mio B7000 ed avrei qualche quesito da porre:1)meglio un hd alimentato dalla usb della tv o alimentato da rete?
2)se dovessi optare per uno "autoalimentato",quale sarebbe la capacità massima che la usb della tv riuscirebbe a "far girare"?
3)e per ultimo....quale mi consigliate?
(...)![]()
pakirri ha detto:Per PAOLO969
Mah non penso possa essere qualcosa che possa essere corretto con dei settaggi, ti posso solo dire che se non sei appagato dal pannello o inizi a intravedere qualcosa che non ti piace, ti consiglierei di farti sostituire il pannello.Io l'ho fatto e adesso sono molto soddisfatto.Vengono a casa tua e in 1 ora ti travasano il tutto sotto i tuoi occhi.Il pannello nel mio era delle prima revisone mi e' arrivato con le diciture che riportavano rev.02.
gio67 ha detto:ciao, riproducendo da hd esterno....
Dave76 ha detto:2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.