Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
denmarino ha detto:mi fate capire perchè se collego la play3 tramite hdmi al 7000 e poi collego l'uscita ottica del 7000 al sintoampli l'audio in uscita risulta pcm 44khz (2 canali + 1) e non mantiene il dolby digital?
ciao
Dave76 ha detto:Non è colpa del tv, ma del decoder sky e della ps3 che non supportano la funzionalità HDMI CEC.
Moro45 ha detto:Insomma, la HDMI CEC la supportano in pochi![]()
Moro45 ha detto:Ah il manuale, questo sconosciuto![]()
Io ho "risolto" moltiplicando i cavi ottici (visto che dipongo di un solo ingresso digitale) e comprando uno switch meccanico.
Jung2010 ha detto:Oggi Samsung Italia mi ha inviato in sostituzione del mio vecchio LCD LE46B750 il nuovo UE46B7000WP. (...) Il firmware presente sul televisore è: 2009/09/01_002005. Ce n'è uno più recente? Io sul sito di samsung italia non trovo il mio modello ma quello che termina con WW.
Jung2010 ha detto:Oggi Samsung Italia mi ha inviato in sostituzione del mio vecchio LCD LE46B750 il nuovo UE46B7000WP. Inizialmente per telefono mi avevano comunicato l'invio del tv UE46B7000WW: qual è la differenza con il WP?
Ivymike ha detto:Ciao perdonami se te lo chiedo ma quanto tempo è passato da quando ti sei accorto del problema al tuo tv a quando ti hanno proposto la permuta? E quando poi te l'hanno consegnato?
Io è da maggio che ho problemi al mio tv e adesso è 2 mesi che sono senza perchè me l'hanno portato al cat... sono imbufalito!!!![]()
Jung2010 ha detto:PS: ho installato il nuovo firmware ma non noto alcuna differenza
Jung2010 ha detto:Il problema era un pixel bruciato ... (probabilmente è vero che è stato ritirato dal commercio). A te hanno proposto una roba simile?
denmarino ha detto:1 a 0 per te!![]()
te lo devo non perchè non lo avessi letto ma perchè non lo avevo capito!
comunque ho poi risolto aggiungendo un altro cavo ottico visto che il sintoampli ha 2 ingressi ottci!
una domanda dopo circa una settimana di utilizzo.....
è parso solo a me che per alcuni "micro istanti" l'immagine sembra velocizzarsi? sara il 100hz? voi come lo avete settato?
altra domanda.......
avete provato ad utilizzare programmi come Tversity o Ps3 media server per leggere file m2ts o mkv in wifi che avete sul pc attraverso la ps3?
anche non avendo nessun traffico wifi in corso alcuni film, in particolare quelli a 1080p da 8gb in su, scattano già dai primi secondi.....
premetto che gli stessi sul pc non presentano questo problema.
e non con tutti i film a 1080p....
la mia chiavetta wifi usb è una G+.
potrebbe dipendere dalle capacità del segnale wifi? con una chiavetta N+ migliorerebbe? e con la connessione diretta con cavo di rete?
ho provato che copiando solo un pezzo del film sull'hd della play non ci sono problemi e credo che non ce ne siano se attacco un hd esterno alla play.....
voi che dite?
ciao!!!
Dave76 ha detto:Evidentemente...
adslinkato ha detto:Purtroppo la Samsung non pubblica il change log, vale a dire la lista dei difetti cui pone rimedio il nuovo firmware. In alcuni casi si tratta di questioni minori, in altri di adattamenti diretti a risolvere la situazione in un singolo Paese che quindi non hanno alcun effetto qui da noi. Fino a che la situazione cambierà, considerata l'estrema delicatezza dell'operazione, potrebbe forse non valere la pena di aggiornarlo ad ogni nuova release esponendosi anche a qualche imprevisto "effetto collaterale"...