Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gio67 ha detto:(...) Questa serie 7000 legge da porta usb hd esterni non alimentati? (...)
BobSony ha detto:(...) il tv in che posizioni te li mette sti canali?
Io in sicilia, trovo solo RAI Hd che però non trasmette.(...)
io ho il 46 7000 a led con cornice nera e il codice è UE46B7020 e non 7090... sei sicuro?pdf1971 ha detto:il 46b7000 con cornice nera (quindi dovrebbe essere il 46b7090). Ho chiamato il sito e mi hanno risposto subito confermandomi la presenza del CI+.
no, non ne son sicuro. Infatti ho detto che appena l'avrò controllerò il codice. E' stato chi mi ha risposto al telefono dal sito dove l'ho acquistato che mi ha detto che è un b7090. Io ho provato a cercarlo e sul sito tedesco in effetti il b7090 ha la cornice nera. Lui mi ha pure confermato che ha il CI+. Tu hai la serie WW o WP?denmarino ha detto:io ho il 46 7000 a led con cornice nera e il codice è UE46B7020 e non 7090... sei sicuro?
HALLAMITTUNA ha detto:SAMSUNG 55B7000, domanda semplicissima
Ciao a tutti..
..anticipatamente grazie infinite per il vostro aiuto!
gimlos ha detto:(...) 1. non riesco a trovare (ho cercato, ma evidentemente non sono molto capace) la frequenza di aggiornamento video del mio b7000 40", voi sapete quant'è? 1ms 4ms, 10ms 3giorni????
2. la domanda è già stata postata, a parte le vostre opinioni personali, che in gran parte condivido, non esiste una fonte certa sui changelog dei nuovi firmware? magari data proprio da samsung
(...)
più precisamente ue46b7020wwxxu.pdf1971 ha detto:Tu hai la serie WW o WP?
pdf1971 ha detto:Lui mi ha pure confermato che ha il CI+.
HALLAMITTUNA ha detto:1- ...tutti i B7000 in commercio sono predisposti x il DT HD o se dipense dalla data di rilascio.. xxB7000/VW o WW potrebbe voler dire questo?!!
2- La "garanzia Italia" è sottinteso che sia anche PIXEL 0?!...
Shinta ha detto:Ragazzi, è stato già detto centinaia di volte: i canali HD in digitale terrestre (Rai 1HD, Canale 5HD e Italia 1HD) sono disponibili SOLO nelle aree di switch off.
HALLAMITTUNA ha detto:solo in ASO (quindi nel 2012) o anche in DSO?