Dave76
Moderatore
Non è colpa del tv, ma del decoder sky e della ps3 che non supportano la funzionalità HDMI CEC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
denmarino ha detto:mi fate capire perchè se collego la play3 tramite hdmi al 7000 e poi collego l'uscita ottica del 7000 al sintoampli l'audio in uscita risulta pcm 44khz (2 canali + 1) e non mantiene il dolby digital?
ciao
Dave76 ha detto:Non è colpa del tv, ma del decoder sky e della ps3 che non supportano la funzionalità HDMI CEC.
Moro45 ha detto:Insomma, la HDMI CEC la supportano in pochi![]()
Moro45 ha detto:Ah il manuale, questo sconosciuto![]()
Io ho "risolto" moltiplicando i cavi ottici (visto che dipongo di un solo ingresso digitale) e comprando uno switch meccanico.
Jung2010 ha detto:Oggi Samsung Italia mi ha inviato in sostituzione del mio vecchio LCD LE46B750 il nuovo UE46B7000WP. (...) Il firmware presente sul televisore è: 2009/09/01_002005. Ce n'è uno più recente? Io sul sito di samsung italia non trovo il mio modello ma quello che termina con WW.
Jung2010 ha detto:Oggi Samsung Italia mi ha inviato in sostituzione del mio vecchio LCD LE46B750 il nuovo UE46B7000WP. Inizialmente per telefono mi avevano comunicato l'invio del tv UE46B7000WW: qual è la differenza con il WP?
Ivymike ha detto:Ciao perdonami se te lo chiedo ma quanto tempo è passato da quando ti sei accorto del problema al tuo tv a quando ti hanno proposto la permuta? E quando poi te l'hanno consegnato?
Io è da maggio che ho problemi al mio tv e adesso è 2 mesi che sono senza perchè me l'hanno portato al cat... sono imbufalito!!!![]()
Jung2010 ha detto:PS: ho installato il nuovo firmware ma non noto alcuna differenza
Jung2010 ha detto:Il problema era un pixel bruciato ... (probabilmente è vero che è stato ritirato dal commercio). A te hanno proposto una roba simile?
denmarino ha detto:1 a 0 per te!![]()
te lo devo non perchè non lo avessi letto ma perchè non lo avevo capito!
comunque ho poi risolto aggiungendo un altro cavo ottico visto che il sintoampli ha 2 ingressi ottci!
una domanda dopo circa una settimana di utilizzo.....
è parso solo a me che per alcuni "micro istanti" l'immagine sembra velocizzarsi? sara il 100hz? voi come lo avete settato?
altra domanda.......
avete provato ad utilizzare programmi come Tversity o Ps3 media server per leggere file m2ts o mkv in wifi che avete sul pc attraverso la ps3?
anche non avendo nessun traffico wifi in corso alcuni film, in particolare quelli a 1080p da 8gb in su, scattano già dai primi secondi.....
premetto che gli stessi sul pc non presentano questo problema.
e non con tutti i film a 1080p....
la mia chiavetta wifi usb è una G+.
potrebbe dipendere dalle capacità del segnale wifi? con una chiavetta N+ migliorerebbe? e con la connessione diretta con cavo di rete?
ho provato che copiando solo un pezzo del film sull'hd della play non ci sono problemi e credo che non ce ne siano se attacco un hd esterno alla play.....
voi che dite?
ciao!!!
Dave76 ha detto:Evidentemente...
adslinkato ha detto:Purtroppo la Samsung non pubblica il change log, vale a dire la lista dei difetti cui pone rimedio il nuovo firmware. In alcuni casi si tratta di questioni minori, in altri di adattamenti diretti a risolvere la situazione in un singolo Paese che quindi non hanno alcun effetto qui da noi. Fino a che la situazione cambierà, considerata l'estrema delicatezza dell'operazione, potrebbe forse non valere la pena di aggiornarlo ad ogni nuova release esponendosi anche a qualche imprevisto "effetto collaterale"...