[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

allora tutto risolto! mi hanno sostituito la base. il ragazzo ha alzato la tv per portarla via e l'ha alzata storta e si è rotta la base.. il problema è stato risolto. era la retroilluminazione

misternv ha detto:
si ho usato la solita procedura , il popup mi dice nessun software da aggiornare...
Il pendrive viene riconosciuto correttamente, non so che fare.

Salve,ho il tuo stesso problema l'ultimo firmware la tv non me lo aggiorna,
Qual'è la procedura esatta????

Tu hai risolto????

Ciao a tutti,
il nuovo firmware e' solo per il modello W e non per il P che rimane alla 2007.1, giusto?
C'e' qualcuno che si diletta con i videogames? Riscontro un incredibile problema di tearing con Alan Wake per 360 connesso tramite hdmi e impostato in 1080p con console jasper e hard disk. Amici che hanno altre marche di tv non riscontrano il difetto: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Akira

PS: Ho gia' provato tutte le configurazioni per il 100Hz.

ragazzi ho scaricato e aggiornato con la versione 3000.2 che si trova adesso sul sito samsung, poi ho tentato nuovamente con il 3001.1 e come per magia si è aggiornato.
Una cosa negativa che ho notato è che nel menu agg software non è piu possibile utilizzare la versione alternativa del software (che nel mio caso era 2005).
Voi avete notato quali migliorie ha appotratato il 3001.1????

Oldfatcat ha detto:
ciao,
ma con la versione T2W è proprio sicuro che non si riesce a usare la CAM+ per premiumHD?
devo mettermi il cuore in pace?
grazie
si...:(

qualcuno nota miglioramenti mettendo digital nr su auto anzichè off?

non disperatevi prima di buttare la tv aspettiamo che qualcuno provi fisicamente la premium cam di mediaset... TECNICAMENTE le specifiche per funzionare ci sono tutte, è per ragioni incomprensibili che non danno la certificazione...

Esch1lus ha detto:
Sapete se il nuovo aggiornamento aggiunge i canali HD della rai? Perché dalle mie parti la rai non è nemmeno in digitale. (PALERMO)

ti rispondo io.. IN SICILIA NON C'è HD RAI..... per colpa di rai non della tv

Scusate sarei interessato a questo modello. ma alla fine con l'aggiornamento, skype si può utilizzare? e nei modelli con sigla c650?

LE40B650 problema con RIPRODUCI IN ---> TV dal PC.

Salve.
Ho una LE40B650, e dala mio Windows 7 X64, vedo senza problemi, usando tasto destro MOUSE e scegliendo RIPRODUCI IN TV, tutti i files video del mio HD, avendo collegato via rete il la LE40B650 al mio PC.
Purtroppo constato che la qualità del video riprodotto in TV e notvolmente minore di quella effettiva del PC, e ad esempio un 16:9 del PC mi viene addirittura riprodotto in 4:3 sulla LE40B650.
C'è qualche modo di avere le stesse rieoluazioni e qualità ?

Grazie a tutti.

su standard...

su altri forum arrivano notizie incoraggianti di persone che con la tv con il bollino bianco hanno provato la cam HD e funziona perfettamente.......

ho letto qualche pagina indietro di uno che ha chiesto all'assistenza samsung se il t2w avesse o meno lo slot ci+ e la riposta è stata positiva.. contrariamente a quanto scritto sul manuale che dice solo la t2p

se così fosse TECNICAMENTE non dovrebbe esserci nessun ostacolo alla cam HD...

qualcuno ha già provato?

... ragazzi il contrasto dinamico .....

quando parlate di contrasto dinamico vi riferite alla modalità immagine (dinamico, standard, natura, film)?