Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
misternv ha detto:si ho usato la solita procedura , il popup mi dice nessun software da aggiornare...
Il pendrive viene riconosciuto correttamente, non so che fare.
quello è l'ultimocorbyale ha detto:una curiosita ma dove è il nuvo firmware io possiedo un le37b650t2p e sul sito samsung neanche l'ombra vedo solo il vecchio 2007.1
si...Oldfatcat ha detto:ciao,
ma con la versione T2W è proprio sicuro che non si riesce a usare la CAM+ per premiumHD?
devo mettermi il cuore in pace?
grazie
Esch1lus ha detto:Sapete se il nuovo aggiornamento aggiunge i canali HD della rai? Perché dalle mie parti la rai non è nemmeno in digitale. (PALERMO)
bo nn ci ho fatto caso a me sembra tutto molto piu luminoso e bucaschermo.roncadin ha detto:off assolutamente. Attivandolo brucia tutte le sfumature del colore.