• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Salve a tutti, posseggo anch'io un LE32B650T2W e a quelche giorno come inserisco la CAM Samsung nello slot non è più possibile vedere o sintonizzare i canali del DTT. Può darsi che la CAM si sia guastata ma inserendola nello slot PCMCIA del notebook viene vista e riconosciuta. Magari è una coincidenza ma questo è avvenuto una settimana esatta dall'aggiornamento alla versione FW 3001 via OTA. Appena potrò cercherò di provare un'altra CAM per vedere se il problema persiste. A quelcun altro di voi è capitata una cosa simile.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
A presto,
Giamba :D

anche a me dopo l'aggiornamento ho problemi con la cam. devo spegnere e riaccendere il televisore per guardare i canali a pagamento. ora però non vorrei che magari si sia trattato di una coincidenza, boh!

Ciao, ho verificato con un'altra CAM Samsung il regolare funzionamento del TV. Ho provato ad inserire la CAM guasta in un altro TV Philips e in effetti questa non viene più vista. E' evidente che la CAM si sia danneggiata e dovrò pertanto sostituirla o mandarla in assistenza. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbia smesso di funzionare da un momento all'altro senza prima aver dato segni di anomalia.
Vi terrò informati,
a presto.
Giamba

il nuovo firmw 3001.1 è disponibile anche sul sito per l'aggiornamento via usb.....qualcuno lo ha provato??

sapete che migliorie porta??

sgrunt ha detto:
Cmq la cosa detestabile secondo me più di samba e aspect ratio è il dannato blocco del dts...inconcepibile in un tv predisposto proprio per leggere direttamente hd formattati in ntfs...

Ciao,
mi potete spiegare cosa si intende? Non posso piu' collegare periferiche USB esterne come hard disk o chiavette? cosa sarebbe il blocco del dts?
Grazie 1000
Akira

ma lo hai fatto via usb??se si che firmware avevi??

perchè io ho aggiornato da usb...e prima di passare alla 3001 sono dovuto passare alla 3000.2 che avevo salvato...sennò direttamente dalla 2005 saltando 1 firmware non andava....cmq noto un maggiore contrasto...come se lo avessero alzato, tipo nei toni scuri....non so forse è impressione mia ma con le stesse impostazioni noto questo.
Rispetto al 2005 che avevo non si impastano + le scene con poca luce...

Ultima modifica da un moderatore:
A me non si aggiorna niente, ho il firmware 3000, ma quando metto il pendrive con il 3001.1 non me lo riconosce..........
ho anche provato a cambiare pendrive ma , stessa storia.
Qualcuno ha lo stesso problema??

zappa73 ha detto:
clodrusso ha detto:
ma lo hai fatto via usb??se si che firmware avevi??

Via usb e avevo il fw precedente.
e a livello di contrasto immagine e toni scuri non hai notato nulla??forse io li noto perchè usavo il 2005....

scusa zappa mi diresti che impostazioni usi non so per il digitale e per sky??

misternv strano....hai il T2W?hai estratto l'exe nella cartella e poi cancellato??

Ultima modifica:
si ho usato la solita procedura , il popup mi dice nessun software da aggiornare...
Il pendrive viene riconosciuto correttamente, non so che fare.

misternv ha detto:
si ho usato la solita procedura , il popup mi dice nessun software da aggiornare...
Il pendrive viene riconosciuto correttamente, non so che fare.
ma hai su il fw 3000.2 ??e dalla pendrive dopo aver creato la cartella cancelli l'exe?

non so se è il 3000.2, dalla pagina che indica la revisione del software mi da solo 3000.
se tu disponi del 3000.2 me lo invii tramite mail(ti mando pvt).
Dalla pendrive dopo averlo scompattato l' exe lo cancello.
Strano, io dalla revisione 2005 li ho sempre aggiornati tutti...

si penso che il 3000 è lo stesso...la pen che usi per aggiornare è formattata fat??

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa agli amministratori se sbaglio qualcosa! ho da aprile 2009 il tv samsung le32b650 ieri mattina si è sentita puzza di bruciato ed abbiamo subito spento la tv, a pranzo abbiamo acceso la tv ma si accende xo il problema è ke si sente ma non si vede. secondo me il problema è la retroilluminazione.. secondo voi? chiamo il centro samsung ke mi danno il numero del centro assistenza più vicino e vengono a casa per via della garanzia a domicilio, al momento di portarlo via hanno rotto la base. sapete dirmi i tempi di riparazione? e x la base rotta come devo regolarmi? io voglio una base nuova ora, l'hanno rotta loro! grazie per eventuali risposte e scusate la lunghezza del post

ragazzi il nuovo firmware è stato rimosso dal sito della samsung, ora è di nuovo disponibile per il download il 3000.2 con data 29/07/2010.
Mi sa che nel 3001.1 c' è qualcosa che non va

rafa3l ha detto:
...al momento di portarlo via hanno rotto la base. sapete dirmi i tempi di riparazione? e x la base rotta come devo regolarmi? io voglio una base nuova ora, l'hanno rotta loro..

Ti sei accorto che avevano rotto la base quando lo stavano smontando o loro hanno fatto finta di niente e l'hai scoperto dopo?