[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

steve_guitar ha detto:
.. non riesco a vedere i canali in hd. devo forse aggiornare la tv oppure il mio tv ha una versione vecchia di decoder che non va bene?

Il decoder è ok, dipende tutto dalla zona dove abiti e magari dall'antenna.

I canali DTT HD (per ora solo la RAI HD e in alcune regioni Canale5 HD) si vedono solo se sei in una regione che ha già iniziato lo switch almeno parziale verso il digitale terrestre. Altrimenti devi aspettare....

Se sei in una regione OK, se vedi la rai in digitale magari rifai una scansione dei canali e dovresti vedere anche la RAI HD.

Ciao

Franx ha detto:
bè allora lo è in wifi,altrimenti come può essersi aggiornato da solo il firm...coi fantasmi?

Spiritoso...:p

Cablata o wifi, una rete è una rete... E' evidente che si sia aggiornato via OTA. Chiedevo solo se qualcuno avesse notizie sui cambiamenti/miglioramenti apportati da questo software...;) (tra l'altro io non ho parlato di firmware)

Aggiornamento Firmware 3001!!

Salve ragazzi,
ieri sera all'accensione del TV mi si è presentata la schermata dell'aggiornamento del firmware dal 3000 al 3001.

Ebbene io l'ho eseguito, solo che ho trovato MOLTO STRANO che lo ha fatto in pochi secondi , mentre quando aggiornavo via USB ci metteva qualche minuto...:confused:

se qualcuno di voi lo ha eseguito mi potrebbe dare conferma se è stato veloce come x me oppure no??

grazie!:)

X caso qualcuno ha provato a inserire la cam hd nel televisore (parlo del tw2) in questione? Lo so' che non e' compatibile (dicono da samsung), ma provare non farebbe male :D

scusate ma questo aggiornamento di cui parla il link postato poco sopra riguarda il firmware del televisore o solo del software?

sida973 ha detto:
se qualcuno di voi lo ha eseguito mi potrebbe dare conferma se è stato veloce come x me oppure no??

E' stato veloce perchè l'ha scaricato sulla tv ,mentre era in stand-by ,quando hai acceso ti ha solo avvisato che l'installava ,ma l'aveva già scaricato ;)

@Branco

Il file è un file unico aggiorna tutto

Io sul sito della Samsung ho solo visto aggirnamenti firmware del tv e non del digitale terrestre,dove caspita verrà messo sto aggiornamento ! :mad:

Infatti sul sito Samsung è proprio la sezione fw che devi guardare

T-CHL7DEUC-3001.1

Sul sito dovrebbe venire messo nei prossimi giorni

Sono molto indeciso se fare l'aggiornamento o no, hai notato miglioramenti , e o problemi con avrfix, riproduzione mkv, ecc..?

Ultima modifica da un moderatore:
mkorr ha detto:
Sono molto indeciso se fare l'aggiornamento o no, hai notato miglioramenti , e o problemi con avrfix, riproduzione mkv, ecc..?

Ma come può dare dei problemi con avrfix e mkv se è solo un'aggiornamento che riguarda il digitale. :confused:
Sul sito Samsung non c'è ancora nulla di nuovo !