[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

quindi tu riesci ad ottenere che il formato dei canali switcha automaticamente senza la noia di doverlo fare tu ad ogni cambio di canale o programma?

Branco ha detto:
quindi tu riesci ad ottenere che il formato dei canali switcha automaticamente senza la noia di doverlo fare tu ad ogni cambio di canale o programma?

si,quando trasmettono in 4:3 automaticamente switcha !

marianhala ha detto:
ci sono dei widget creati solo per questa tipologia tv, poi installarne altri cambiando il settaggio paese , ci sono molti altri risp al Italia.

ciao
per favore consigli qualche paese in particolare?
grazie

DDarko ha detto:
Devi fare il refrash dal pc dove hai installato samsung share manager
Probabilmente mi sono spiegato male: sul pc non ho messo alcun sw Samsung. Ho dei filmati (essenzialmente divx) e, man mano che li postelaboro, li copio sull'hdd connesso al tv via usb.
Fino a qualche giorno fa, dalla prima visione, l'icona cambiava e diventava il primo frame del filmato, ora resta all'icona "movie".

Salve,intanto un saluto a tutti...volevo chiedervi se sapete dove andare nelle impostazioni per trovare il modello dell'lcd...io credo di avere il
LE32B650,perche' cercavo i codec per l'audio dts...visto che l'lcd nn riesce a leggerli.

......ok..ho trovato il modello:LE32B650T2Pxxc..e' scritto sul lato del televisore:-)

Ultima modifica:
Le32b650 e decoder digitale

Ciao a tutti
Possiedo un Le32b650 e al momento vedo sia i canali terrestri che i pochi in digitale terrestre.
Logicamente quando accendo il Tv i primi sono quelli terrestri (fino al 27) poi cominciano quelli in digitale (Rete 4).
Al momento dello Switc-Off (abitando in veneto dovrebbe essere a novembre) all'accenzione vedrò subito quelli in digitale terrestre non essendoci più segnale o cosa?
Inoltre posso far si che sempre all'accensione possa visualizzare subito i canali in digitale?
Grazie.
Andrea

100 hz

Buona sera a tutti. Scusate la domanda, forse stupida. Io ho il 32 pollici, ho sky hd, come posso fare a sfruttare i 100hz? è possibile? nelle info sui canali esce sempre 50hz. è possibile con sky hd? grazie per la risposta. Buona serata a tutti.

Ciccio163 ha detto:
come posso fare a sfruttare i 100hz?

Gli Hz reclamizzati dalle TV non sono quelli delle trasmissioni. I canali trasmettono a 50Hz, la TV elabora le immagini e le fa vedere a 100Hz mettendo dei fotogrammi finti tra uno e l'altro per dare più fluidità all'immagine (ma in genere con decadimento della stessa, proprio perché i fotogrammi in più sono finti).
Quindi i 100Hz della TV li puoi sfruttare con qualsiasi segnale video essendo una rielaborazione interna.

spetro ha detto:
Si con entrambi i modelli. Con il T2P in più vedi anche quelli a pagamento HD, con il T2W no. Ma con entrambi vedi gli HD in chiaro.

ok grazie....come mai rai hd non mi usciva nonostante le varie ricerche (501 non compariva proprio) mentre facendo una ricerca manuale selezionando all'interno dei settaggi il canale 40, la piccola ricerca ha dato esito positivo?
(in pratica non so cosa ho fatto.....l'ho letto da qualche parte)