gem1978 ha detto:...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.
tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gem1978 ha detto:...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.
tnx, quindi posso vedere premiumcalcio HDrobrock ha detto:@td19
quelli la cui sigla termina per "t2p" . Ciao
firmware e software.almeno nel mio b620 il pacchetto era tutt'uno.Branco ha detto:tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
CptWasp ha detto:non trovo nessun modo per aggiornare la lista dei canali senza che questa venga del tutto resettata.
Avete trovato un modo?
Franx ha detto:firmware e software.almeno nel mio b620 il pacchetto era tutt'uno.
molto strano che il tuo menu del mediaplayer è lento ......anzi .....minghio ha detto:Cosa mi consigliate di fare? Vi giuro che non sono troppo pretenzioso.
BigBlack ha detto:Ciao raga! Avrei una domanda su questo tv... Ma c'è un modo per mettere o creare widgets personalizzati? Averne uno per Megavideo per esempio non sarebbe male...
collegato direttamente non credo...Branco ha detto:sapete se è possibile riprodurre un video su un nas collegato alla tv (40b650) tramite cavo lan?