[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

CptWasp ha detto:
non trovo nessun modo per aggiornare la lista dei canali senza che questa venga del tutto resettata.
Avete trovato un modo?

Nessuno? Così è scomodissimo, se volete aggiornare la lista dei canali dovete poi riordinarli tutti e reimpostare i preferiti!

Ultima modifica da un moderatore:
menù per contenuti multimediali lentissimi

Ciao a tutti, ho acquistato da circa un mese il LE37B650.
Mi interessa molto vedere video in divx, ascoltare musica e magari usare il mio pc come server dlna.
I menù però sono terribilmente lenti sia con chiavette usb con pochi filmati, sia se uso il widget di youtube (per scrivere una parola divento matto per via della latenza).
Non sono riuscito a leggere tutto il thread, ma ci ho provato, e mi sembra che non citiate questo problema.
Cosa mi consigliate di fare? Vi giuro che non sono troppo pretenzioso.
Ora sono a lavoro, ma stasera tornerò a leggere tutto il thread.

Grazie e buona serata.

Ciao a tutti,
ho da poco preso un 40C650, anche se non è il B (sono cmq simili) vi chiedo una cosa:

all'inizio (i primi giorni d'uso) mi sembrava che commutasse l'ingresso quando si accendeva una sorgente esterna (DVD, o altro) collegati in tutti i modi (un lettore sulla HDMI, un'altro sulla component e un recorder sulla scart :sofico: ), ma da un po' di giorni non lo fa più :confused:
Nel menu e sul manuale non ho trovato nessuna voce, ma a voi come si comporta? C'è una voce nel menu che non ho visto e che ho disattivato per sbaglio? Oppure ho inalato qualche strano fumo in giro e me lo sono inventato??!?

Grazie :)

Ciao raga! Avrei una domanda su questo tv... Ma c'è un modo per mettere o creare widgets personalizzati? Averne uno per Megavideo per esempio non sarebbe male...

in questo thread non c'è piu nessuno?

vabbè io comunque avrei anche un altra cosa da chiedere:

mettendo l'aspect ratio in automatico non mi fa mai lo switch automaticamente tra 4:3 e 16:9, mai in nessuna situazione...non'è che è un bug del firmware....?
ho questo firmware:
2009/06/30_002003....che dite aggiorno o posso aver la perdita di qualche funzione?

minghio ha detto:
Cosa mi consigliate di fare? Vi giuro che non sono troppo pretenzioso.
molto strano che il tuo menu del mediaplayer è lento ......anzi .....
x i widget se ci sono tanti attivi diventa lento, lascia solo ciò che ti serve ytube fliker....

BigBlack ha detto:
Ciao raga! Avrei una domanda su questo tv... Ma c'è un modo per mettere o creare widgets personalizzati? Averne uno per Megavideo per esempio non sarebbe male...

ci sono dei widget creati solo per questa tipologia tv, poi installarne altri cambiando il settaggio paese , ci sono molti altri risp al Italia.

Branco ha detto:
sapete se è possibile riprodurre un video su un nas collegato alla tv (40b650) tramite cavo lan?
collegato direttamente non credo...
se passi tramite un swith/router
è possibile solo se il nas fa da dnla, ho un dns323 da 2terra e va molto bene
x i mkv devi cambiare l'estensione da *.mkv a *.avi

Anteprima dei film

Ciao,
il mio samsung LE40B653T5WXC da un po'di tempo non visualizza più le anteprime (immagini della prima scena) dei film visti. Qualcuno di voi ha qualche idea su come ripristinarle :confused: il firmware non è stato mai aggiornato.

Ho collegato un b650 37 pollici con uno skybox hd ma non riesco a configurarlo perfettamente.
Ho provato vari settaggi, ma non riesco a trovarne qualcuno che mi soddisfa.
Gentilmente qualcuno che usa la stessa sorgente hd potrebbe darmi i suoi settaggi...
anche in pm......

vi ringrazio.