[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Anche a me era capitato che pcshare non riusciva ad aggiornarmi il database dandomi continuamente errori, ho risolto creando una cartella condivisa e ad ogni file aggiunto provavo ad aggiornarlo, in conclusione a dare l errore era un mkv che conteneva la suddivisione in capitoli. Pcshare non digerisce tale suddivisione negli mkv e potrebbe succedere una cosa analoga con altri tipi di media. Io ho risolto cosi, ora funziona tutto alla perfezione!! Spero di essere stato d' aiuto. Un altra cosa , quando disinstallate il programma provate ad usare un software che ripulisce il registro di sistema dalle chiavi che pc share manager lascia ache se non piu' installato. Dopo di che verra reintallato in modo corretto

Ultima modifica:
qualche info:

1. come leggo il mio firmware?

2. a cosa serve aggiornarlo?

3. ci sono svantaggi?

4. l'aggiornamento software via canale nelle impostazioni è cosa diversa dall'aggiornamento firmware?...se si a cosa serve?

per chi non ha partecipato al thread leggere 226 pagine per rispondersi a qualche domande penso sia abbastanza scoraggiante, mentre per i "fautori" e per coloro che lo seguono dare una risposta non costa niente e contribuisce a realizzare lo scopo del forum :O

Ultima modifica da un moderatore:
Fai una ricerca all'interno della discussione. ;)

Per il punto 4, la risposta è semplice: quello è il software di gestione del DTT e servirà solo per migliorare le funzionalità legate al decoder integrato.

Salve a tutti sono nuovo, ho letto molti post e volevo sapere se qualcuno sa rispondermi al quesito:
io ho un le32b650t2p e lo ho aggiornato al firmware T-CHELEUCIP-1017.0, MODULE : T-CHLCIPDEUC-2007.1, DATE: 2010-01-13, MICOM: T-CHLCIPDEUS-1007, SDAL-4.2.27-0199, RFS: 1_64512_CIP-2 T-CHLCIPDEUC dopo questo aggiornamento mi è sparito dal menù la possibilità di accedere alle funzionalità e menù della CAM, come mai? e come si può risolvere?. grazie

zappa73 ha detto:
Vorrei sapere il tipo di HDD esterno autoalimentato via USB migliore e perfettamente funzionante

Migliore non so, io uso un WD da 500GB e va perfettamente. Uno Iomega da 320GB invece non voleva saperne. Non ho i modelli esatti sottomano però.

Aggiunta di nuovi canali digitali

Ciao a tutti,
non trovo nessun modo per aggiornare la lista dei canali senza che questa venga del tutto resettata. Visto che tengo i canali in un ordine diverso la cosa è piuttosto fastidiosa... ok c'è la sintonizzazione manuale, ma col vecchio decoder esterno potevo dirgli di farmi una ricerca di eventuali canali nuovi senza cancellare o cambiare ordine a quelli già memorizzati.
Avete trovato un modo?

ragazzi ho visto che è uscito il widget di facebook
stasera l'ho scaricato ed installato ma rimane sempre in caricamento sulla barra e non posso avviarlo.. che devo fare?

@ franx
mi pare se ne sia parlato in questo 3ad fai una ricerca inserendo parola chiave "b620". dovrebbe essere una versione castrata del b650...

Crusher88 ha detto:
ragazzi ho visto che è uscito il widget di facebook
stasera l'ho scaricato ed installato ma rimane sempre in caricamento sulla barra e non posso avviarlo.. che devo fare?
stessa cosa....sembra non riesca a caricare la pagina di log in

Per collegare il 40B650 in DLNA, invece di colegarlo al router con il cavo lan o l'adattatore wifi, posso collegarlo in lan ad un notebook il quale sarà poi collegato in wifi al router?

Salve a tutti sono nuovo, ho questo problema:
io ho un lLE32B650T2P e lo ho aggiornato al firmware T-CHELEUCIP-1017.0, MODULE : T-CHLCIPDEUC-2007.1, DATE: 2010-01-13, MICOM: T-CHLCIPDEUS-1007, SDAL-4.2.27-0199, RFS: 1_64512_CIP-2 T-CHLCIPDEUC, dopo questo aggiornamento mi è sparito dal menù la possibilità di accedere alle funzionalità e menù della CAM, come mai? e come si può risolvere?. grazie

Branco ha detto:
Per collegare il 40B650 in DLNA, invece di colegarlo al router con il cavo lan o l'adattatore wifi, posso collegarlo in lan ad un notebook il quale sarà poi collegato in wifi al router?

Si, direi di si; però la configurazione che dici ha un limite: devi per forza avere il PC acceso per usare il DLNA. Per collegare direttamente PC e TV ti servirà un cavo cross. Io l'ho collegato con un cavo al router.

CptWasp ha detto:
Si, direi di si; però la configurazione che dici ha un limite: devi per forza avere il PC acceso per usare il DLNA. Per collegare direttamente PC e TV ti servirà un cavo cross. Io l'ho collegato con un cavo al router.

il PC acceso non dovrà esserlo comunque, anche se collego il tv direttamente al router tramite adattatore wifi?

inoltre, la cartella da condividere(in cui ci sono i film) nel dlna sta sul PC e non sul notebook

poi non ho capito la cosa del cavo cross