Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexpro ha detto:Ad esempio in un volto fermo vedo le rughe, quando la testa si sposta il colore del volto è come se sfumasse per poi ritornare a fuoco una volta ritornata ferma.
Lo stesso per il prato del campo da calcio...
akira.fudo ha detto:Come faccio a sapere qual'e' il FW installato e se devo upgradare? Ho visto che sul sito samsung c'e' un file .exe per aggiornare, ma non ho trovato istruzioni. immagino che debba copiarlo su chiavetta e inserirlo nell'ingresso usb laterale, giusto?
shevino84 ha detto:anche io sto riscontrando questo problema con sky.![]()
non so come risolvere
lo noto soprattutto nelle partite di calcio..non appena l'immagine è in movimento è come se venisse meno la messa a fuoco.
suggerimenti?
tramite windows 7 e dlna riesci a vedere anche i film? con quale estensione? mi da non supportato anche con gli aviUlisse70 ha detto:tutto ok anche con win 7
bozzo ha detto:ragazzi mi spiegate bene che cosa e' questa questione dei pannelli? perche' io lo sto' per comprare(il 46 pollici),un'ultima cosa:come siamo messi con il clouding?
nicflames ha detto:Anch io ho un CN03 e ripeto mi trovo benissimo!!!!!
Sarò io il fortunato che mi son beccato un CN ottimo?? Zero clouding, angolo di visuale penso buono..vedo bene ovunque..nero ottimo, ottima definizione....boooo..
Io penso più che altro che AA SQ CN siano ottimi pannelli, poi dipende dalla qualità soggettiva di ciascuno..però bo è una mia idea, parola di inesperto..![]()
danix84 ha detto:tramite windows 7 e dlna riesci a vedere anche i film? con quale estensione? mi da non supportato anche con gli avi![]()
danix84 ha detto:io ho risolto togliendo i 100hz, è un difetto di questa tecnlogia anche se a volte i 100hz danno una sensazione bellissima![]()
kill_one ha detto:avete provato a disattivare i 100hz ?
ma allora usi cmq lo share manager...io pensavo che usassi win7 come server DLNA...Ulisse70 ha detto:Confermo che con win 7 ed il programma samsung pc share 2.3 tutto ok con dlna via filo (sia avi che mkv).
mi diresti il file preciso che hai usato??ma poi si deve sempre usare il samsung pc share manager??brickness ha detto:In ogni caso, io non mi sono cimentato in complesse modifiche del firmware, mi sono limitato a scaricare un programmino (SamyGo Extensions) che, una volta caricato su una chiave usb e lanciato attraverso la content library della TV, virtualizza una chiave USB finalizzata ad ingannare la TV, cioè fa credere alla TV che i dati che sta ricevendo dalla rete (ethernet o wifi che sia) in realtà sono su una chiave usb.
Risultato: non si utilizza la tecnologia DLNA e la tv gestisce i nostri contenuti multimediali in rete come se fossero davvero collegati in usb
potrebbero anche essere problemi derivati dalla compressione che sky effettua sul bitrate....shevino84 ha detto:anche io sto riscontrando questo problema con sky.![]()
lo noto soprattutto nelle partite di calcio..non appena l'immagine è in movimento è come se venisse meno la messa a fuoco.