Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma te quindi con questa diablo inserita nel B650T2W(che leggo in firma) vedi i premium hd??confermi??cesar69 ha detto:Con la diablo ieri sera ho visto Juve-Inter su premium hd![]()
clodrusso ha detto:scusa ma te quindi con questa diablo inserita nel B650T2W(che leggo in firma) vedi i premium hd??confermi??
ma è una cam particolare?prezzo?
cesar69 ha detto:Esatto è la CAM per eccellenza riprogrammabile versione 2.3 ,da pochi giorni è in vendita la Diablo 2 con un costo maggiore ma non so se va bene per premium hd (ma penso che non ci siano problemi )non ho avuto modo di provarla.
N.B. I Philips non la digeriscono
Il prezzo al momento da circa 55 a 80 euro dipende dai negozi online!
QUOTE]
Oltre alla cam diablo(55-80 euro) che gentilmente suggerisci per programmarla immagino occorra un programmatore tipo cas interface o c'e bisogno di cosa e a che prezzo?????
ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello...hehehkill_one ha detto:allora per quanto riguarda la DIABLO CAM è un cam per i decoder satellitare dotati di common interface
clodrusso ha detto:ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello