certo che va nella tv!clodrusso ha detto:ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello...heheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certo che va nella tv!clodrusso ha detto:ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello...heheh
scusate la fretta ma lo dovrei comprare domanibozzo ha detto:io dovrei prendere il 46 pollici e volevo sapere se ci sono segnalazioni in merito al clouding....a me piace l'effetto "telenovela" su questa tv e' possibile riprodurlo in maniera ben visibile?
chiedo scusa un'ultimissima cosa:io possiedo il mitico samsung 40 pollici M86,che dite ci sara' un bel salto di qualita'?
mike2003 ha detto:certo che va nella tv!
zizzone ha detto:Solo per curiosità, ma qualcuno ha potuto testare la tv con le capacità di supportare il DNLA di windows 7?
JuniorG ha detto:Raga...
BENE UN CORNO! IL MIO E' UNO STRAMALEDETTO CN03 CMO, e leggo che a quanto pare è un SMVA, non un PVA come l'AUO, §#%&@!!!
I CN sono gli ultimi che vendono quindi trovare aa o l'altro è difficile perche devono essere dei resti. anche io ho un CN. per ora si vede bene ma l'angolo di visuale fa schifo. sto leggendo nei forum stranieri ed ha angolo inferiore ad AA. infatti non è 178 ma 176. Se riesci anche tu a trovare altre informazioni.
scusa ulisse ma hai provato il DLNA con win7??e ti fa accedere a tutte le cartelle della rete condivise senza usare il programma samsung??Ulisse70 ha detto:tutto ok anche con win 7
ma lo noti forse con sky nei film??perchè anche io a volte l'ho notato e penso siano problemi dovuti alla compressione del bitrate video....alexpro ha detto:In realtà io non ho problemi di aloni colorati o sfarfallamenti, solo di una perdita di definizione delle immagini in movimento.
Ad esempio in un volto fermo vedo le rughe, quando la testa si sposta il colore del volto è come se sfumasse per poi ritornare a fuoco una volta ritornata ferma.
ah capito, pensavo andasse nel decoder sat......kill_one ha detto:si la diablo cam è una cam proprio come quella samsung, cambia solo il firmware e quindi va nello slot ci della TV e legge la skeda di mp, ma si puo anche mettere negli slot ci dei decoder sat tipo dreambox o ipbox e legge la scheda originale di sky,quindi è un ottima cam dalle tante funzionalità![]()