Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa ma te quindi con questa diablo inserita nel B650T2W(che leggo in firma) vedi i premium hd??confermi??cesar69 ha detto:Con la diablo ieri sera ho visto Juve-Inter su premium hd![]()
clodrusso ha detto:scusa ma te quindi con questa diablo inserita nel B650T2W(che leggo in firma) vedi i premium hd??confermi??
ma è una cam particolare?prezzo?
cesar69 ha detto:Esatto è la CAM per eccellenza riprogrammabile versione 2.3 ,da pochi giorni è in vendita la Diablo 2 con un costo maggiore ma non so se va bene per premium hd (ma penso che non ci siano problemi )non ho avuto modo di provarla.
N.B. I Philips non la digeriscono
Il prezzo al momento da circa 55 a 80 euro dipende dai negozi online!
QUOTE]
Oltre alla cam diablo(55-80 euro) che gentilmente suggerisci per programmarla immagino occorra un programmatore tipo cas interface o c'e bisogno di cosa e a che prezzo?????
ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello...hehehkill_one ha detto:allora per quanto riguarda la DIABLO CAM è un cam per i decoder satellitare dotati di common interface
clodrusso ha detto:ah ma quindi non va nel tv....dicevo io che era troppo bello