• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Ho bisogno di aiuto !:(

Ho appena formattato il pc e non riesco più a fare lo streaming dei film da pc a tv !
ho installato il programmino della samsung e ho collegato la chiavetta, sempre samsung, al tv e mi vede il router ma non il pc portatile,riesco ad usare internet tv e basta.
cosa devo fare !! :cry:

sasasimo ha detto:
.... Specifico che io ho acquistato un 40" full HD.
Il problema che rivelo è che in alcuni momenti le immagini sembrano ondeggiare lievemente e questo si nota nei volti, come una lieve vibrazione durante il movimento del viso...l

Salve a tutti anch'io, come si potrà vedere sono nuovo!
Quoto questo messaggio perchè anche a me da questo "problema" però solo quando guardo i dvd!

Grazie a tutti anticipatamente!

zappa73 ha detto:
Ho bisogno di aiuto !:( mi vede il router ma non il pc portatile,riesco ad usare internet tv e basta.
cosa devo fare !! :cry:

Devi attivare il dlna per il tv sul software samsung installato: apri il programma, vai su dividere-->imposta politica dispositivo--->lo stato del tv deve essere impostato su "Accetta".

una domanda veloce

ho appena preso questa tv

su "internet" pero non mi fa vedere nessun widget,e mi dice di istallare l'aggiornamento con i relativi widget

quale aggiornamento devo mettere?

andrea78 ha detto:
i modelli compatibili con le CI+ (attualmente noncommercializzate da Samsung Italia sul territorio nazionale) sono soltanto quelli dove, è presente nell' 11mo carattere del model code la lettera " P"

quindi se in un cc trovo un t2p questo sarà import, non italiano, e senza garanzia zero pixel
??

tendenzialmente i t2p sono di provenienza estera;)

se pero i CC ti assicurano che godi della pixel 0 per sei mesi sei a cavallo:D :D , magari sono degli importati che samsung italia ha deciso di accorparli:eek: :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
hai presente la media dei venditori? penso che vadano in crisi quando gli citi la ZERO PIXEL, non sapranno manco che esiste

@hsh

comunque di solito è applicata una fascetta che ti sta ad indicare la garanzia "pixel 0".... male che ti vada te lo fau specificare nel contratto di vendita che il TV gode della garanzia italiana:D :D

ad esempio da mediaworld ti compilano un foglio prestampato con tutte le specifiche dei prodotti che compri.... per tutelarti te lo fai scrivere li sopra;)

buona sera mi intrometto nella discussione perché voglio acquistare un 37" 650, da quello che ho letto sul forum sembra buono con il digitale terrestre, mi chiedo però come si comporta con le partite in sd sempre sul digitale, cioè se ci sono scie ma soprattutto se le immagini siano eccessivamente sgranate .grazie

Salve, ho da poco comprato un 40b650 t2p, e come si sa, in DLNA non sono attivi i comandi aventi/indietro durante la visione di un film.

Ho trovato la possibilità di accedere alle condivisioni di rete e della rete come dispositivi di archiviazione USB pseudo-device, nel senso che i file condivisi risultano " virtualmente" sul dispositivo USBe quindi avere tutti i comandi disponibili e avere piu file supportati ( contenitori).
L'applicazione, ovviamente non è samsung, è disponibile su

http://sourceforge.net/apps/mediawiki/samygo/index.php?
title=SamyGO_Extensions_Pack

e sembrerebbe che non modifica firmware o altro. Necessita utilizzare un client diverso da quello samsung.

Ora, io non sono abbastanza esperto per sapere di che si tratta, ma la cosa è molto interessante.
La mia domanda è se qualcuno ha già provato questa applicazione o se ci sono controindicazioni a farla.
Grazie

novembre62@libero.it ha detto:
Ho trovato la possibilità di accedere alle condivisioni di rete e della rete come dispositivi di archiviazione USB pseudo-device, nel senso che i file condivisi risultano " virtualmente" sul dispositivo USBe quindi avere tutti i comandi disponibili e avere piu file supportati ( contenitori).
L'applicazione, ovviamente non è samsung, è disponibile su...
si anche io li ho visti da un pò..c'è anche un forum
praticamente sui B650/B750/7000/8000 c'e LINUX e ci sono firmware non ufficiali con i quali si puo' ridimensionare a piacimento i video del media player,poi si puo' installare SAMBA e NFS per accedere ai dischi in rete aggirando il DLNA (vengono visti come se fossero su disco USB).
NB: i frmware ....P con C+ non si possono modificare per ora.

http://samygo.sourceforge.net/
http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php
http://newage.mpeg4-players.info/samsung/b650/b650.html
http://sourceforge.net/apps/mediawik...itle=Main_Page
http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php

nei link ci sono anche i firmware per il B650....per chi volesse provare....interessante samba e nfs....

nei link ci sono anche i firmware per il B650....per chi volesse provare....interessante samba e nfs....

ma c'è qualche rischio aggiornando la tv a questi firmware ?
sono in lingua italiana ?
si puo tornare sempre alla versione precedente del fw ?

Un altra cosa strana che sto cercando di capire da un pò di tempo è che se la tv b650 non ha il tuner HD, come mai ora che sono usciti i canali in chiaro tipo italia1 HD o CANALE 5 HD si vedono e ad una qualità nettamente superiore dei normali ? se uso un decoder non hd esce video non supportato sulla tv, quindi credo proprio che questo indichi che il tuner sia HD :D e sulla confezione della tv poi c'era scritto TNT HD anche se molti dicono che non lo è, non so + cosa pensare, poi se uso una DIABLO CAM per vedere i canali MP riesco a vedere PREMIUM CALCIO HD, quindi non capisco a cosa possa servire lo SLOT CI+ ???

Scusa la cosa mi interessa ma hai una tv modello P O W finale????:D

Io che ho il 32B650T2W riesco a vedere premium hd con la diablo???:D

Quale tipo di diablo ci vuole???:D