[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Monsterode ha detto:
Ho acquistato in rete , con garanzia europea , un LE40B650TW.

Ciao,come ti trovi con questo tv?sono indeciso se prenderlo o meno,i commenti sono i più disparati,ma tu che ce l'hai sei la fonte migliore.Come vedi i programmi SD (sky,digitale terrestre ecc) e gli hd?
grazie mille
 
@Monsterode

ciao anche io ho preso da poco un 40b650...posso dirti che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa tv. Ho fatto diverse prove e, una volta configurato per bene si comporta egregiamente:
Segnali hd: a mio avviso ottimo 8.5
Segnali sd: nota dolente...è come passare dal paradiso all'inferno. 6
Blu-ray/mkv: superbo. 9
console hd (xbox 360/ ps3): ragazzi con gow 2 o mgs 4 mi è caduta la mascella :eek: 9.5

se ti servono info chiedi pure :)
 
Ultima modifica:
@Fitz

be guarda forse "mi sono tenuto basso" con il voto sulle fonti sd. Ma bisogna essere onesti...ho visto un pana al plasma (stassa fascia di prezzo) e su fonti sd è decisamente superiore...
 
Ultima modifica:
ho un le46b650t2w

ciao a tutti ragazzi...ho preso un 46''b650 t2w e vorrei chiedere a chi come me lo possiede se ha trovato delle calibrazioni tali da fargli vedere il sat in scart per bene...nonche gia che ci siamo se ha delle calibrazioni con ps3 e xbox360 collegate in hdmi....


grazie
 
Vorrei un chiarimento sul fatto della riproduzione DTS.

Io utilizzo normalmente un player il Western Digital TV che accoglie periferiche USB per poi veicolarne il contenuto multimediale al TV, chiaramente lo collegherei al B650 in HDMI.
In questo caso bypasserei il problema delle tracce DTS, dico bene?

Altra info, vorrei sapere se non montando la base del televisore si elimina anche il "cilindro" trasparente di supporto collegata ad essa, sarebbe mia intenzione appoggiare fisicamente il televisore sul mobiletto senza la base e fissarlo poi sul retro con delle staffe al piano del mobile retrostante.
 
@Tribal123:

1) si
2) si certo

@cianko

io ho impostato queste (postate da un utente sul thread del b750):

Modalità: Film
Retroilluminazione: 4
Contrasto: 100
Luminosità: 47
Nitidezza: 0
Colore: 48
Tinta (V/R): V50/R50

Avanzate:
Tonalità Nero: Off
Contrasto Dinamico: Basso
Gamma: 0
Spazio Colore: Auto
Bilan Bianco: (tutti a 25 per ora)
Incarnato: 0
Miglioramento Immagini Bordi: Off
xvYCC: Off

Opzioni Immagine:
Toni Colore: Caldo 1
Dimensione: Adatta A Schermo
Digital NR: Off
Livello di Nedo HDMI: Basso
Riduzione Distorsioni: 10
Riduzione Vibrazione: 0

in alternativa puoi provare quelle di hdtvtest:

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm

spero di essere stato d'aiuto :)
 
Ultima modifica:
francesco48

Ti ricordo che i quote integrali sono vietati. Edita tutti i quote fatti ed evita di farne altri in futuro. Grazie.
 
Sto per acquistare un bel b650 da 37", mi è sorto un dubbio ossia legge i file mkv o avi su un hdd con file system ntfs da collegare tramite usb? grazie.
 
Ho un problema col cavo vga della 360. Ovvero collego i cavi audio rca bianco e rosso all'entrata posteriore sotto l'entrata vga ma non sento nulla! come mai?
 
Non li collego all'audio out, ma alle entrate che sul libretto risultano come Component in, in ordine verde rosso e blu per il video e bianco e rosso per l'audio
 
allora, due dritte importanti:

1) la chiavetta wireless si trova da m...world, al prezzo di 69 euro. L'ho presa oggi e funge tutto bene.


2) vi rivelo un nuovo bug, e spiego come risolverlo: senza questa info siete perduti :-)

Allora, oggi provo ad accedere come al solito all'hard disk dei film, collegato via usb...il tv lo rileva ma non vede nessun contenuto all'interno (fino a stamattina andava perfettamente). Attacco, stacco, tolgo la corrente, insomma ci perdo due ore.

Ecco il problema: se prima di uscire dal media play, avete la visualizzazione settata (magari per caso) su Preferenze, e non avete nessun file "preferito", inizia il dramma. Ogni volta che cercherete di accedere a quella cartella, il tv va in automatico su "preferenze" e non troverà mai nessun file al suo interno, come se fosse vuoto.

SOLUZIONE:
inserite un altro hd, o una chiavetta che contenga almeno un filmato (o una foto o un mp3 se il problema lo avete in quelle cartelle), entrate nella cartella e siate sicuri che la visualizzazione non sia su preferenze (io metto visual base). Scollegatela, riattaccate il vostro hard disk, e finalmente tornerete a vedere i vostri film, perchè accederete con l'ultima modalità scelta (visual base).

Sembra una fesseria, ma è una cosina in grado di farvi pensare di portare il tv in assistenza....
 
Top