quindi serve per forza un PC, non si può usare un nas?DDarko ha detto:HO risolto, dall'opzione imposta politica dispositivo, il programma mi rifiutava il tv!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi serve per forza un PC, non si può usare un nas?DDarko ha detto:HO risolto, dall'opzione imposta politica dispositivo, il programma mi rifiutava il tv!
Monsterode ha detto:Ho acquistato in rete , con garanzia europea , un LE40B650TW.
Ciao,come ti trovi con questo tv?sono indeciso se prenderlo o meno,i commenti sono i più disparati,ma tu che ce l'hai sei la fonte migliore.Come vedi i programmi SD (sky,digitale terrestre ecc) e gli hd?
grazie mille
Mi spiace ma non ho nessun tipo di console.dado66 ha detto:potresti cortesemente fornire un tuo parere sul 55 pollici? In particolare nella visione SD e con consolle tipo WII, PS3 e XBOX?
luca il conte ha detto:Comunque il mio problema rimane visto che non riesco a visualizzare i nuovi files dei contenuti scaricati sulla mia penna USB...
Branco ha detto:Per l'acquisto della CAM cosa consigliate ? non ho idea quale devo comprare