francesco48
New member
ho fatto alcune prove con il cavo vga per la 360..usavo il jack e andava benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DDarko ha detto:Se qualcuno utilizza il cavo vga su xbox 360 mi può dire dove collega l'audio? mi sembra di collegarlo alle entrate giuste!
francesco48 ha detto:@Fitz
be guarda forse "mi sono tenuto basso" con il voto sulle fonti sd. Ma bisogna essere onesti...ho visto un pana al plasma (stassa fascia di prezzo) e su fonti sd è decisamente superiore...
francesco48 ha detto:lo so però voglio dire se uno cerca qualità sui segnali sd, secondo me dovrebbe orientarsi su altro...
DDarko ha detto:Guarda e' una cosa davvero poco percettibile, si parla di meno di un decimo di secondo in ogni caso, ma l' ho notata dando un colpettino all'analogico e verificando il tempo di risposta. In vga non dovrebbe presentarsi niente del genere cmq. In ogni caso ripeto e' una cosa davvero poco percettibile, ma l'ho notata!