quindi serve per forza un PC, non si può usare un nas?DDarko ha detto:HO risolto, dall'opzione imposta politica dispositivo, il programma mi rifiutava il tv!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi serve per forza un PC, non si può usare un nas?DDarko ha detto:HO risolto, dall'opzione imposta politica dispositivo, il programma mi rifiutava il tv!
Monsterode ha detto:Ho acquistato in rete , con garanzia europea , un LE40B650TW.
Ciao,come ti trovi con questo tv?sono indeciso se prenderlo o meno,i commenti sono i più disparati,ma tu che ce l'hai sei la fonte migliore.Come vedi i programmi SD (sky,digitale terrestre ecc) e gli hd?
grazie mille
Mi spiace ma non ho nessun tipo di console.dado66 ha detto:potresti cortesemente fornire un tuo parere sul 55 pollici? In particolare nella visione SD e con consolle tipo WII, PS3 e XBOX?
luca il conte ha detto:Comunque il mio problema rimane visto che non riesco a visualizzare i nuovi files dei contenuti scaricati sulla mia penna USB...
Branco ha detto:Per l'acquisto della CAM cosa consigliate ? non ho idea quale devo comprare