Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spetro ha detto:Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).
Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.
Sono perfettamente daccordo con Akelitz!Akelitz ha detto:sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55'
suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.
Anche io ti consiglio l'uso di un programmino. In questo modo risolvi il problemino degli mkvDDarko ha detto:Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora![]()
nammen ha detto:buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta, come faccio a verificare l'intensità del segnale su un canale digitale terrestre?
Hermes6 ha detto:Ragazzi aiuto!
Il televisore all'improvviso mentre lo accendo ha cominciato a lampeggiare...e dp 5/6 secondi si accende ma nn si vede nulla!!!
Cosa è successo??
Manuele70 ha detto:A chi chiede come si vedono le partite di calcio in SD su questo TV:
sono super-deluso,
io ho un 46 pollici e le partite in SD sia in digitale ke su sky si vedeno molto male, soprattutto nelle riprese dall'alto i giocatori sembrano avvolti da un alone sgranato, sono sfocati, e il campo sembra una piscina di acqua verde.
Ho visto Italia-Cipro: brutta prestazione dell'Italia e brutta qualità visiva.
La mia salvezza si chiama SKY HD. E meno male che posso permettermelo altrimenti mi sarei trovato costretto a rispedire il tv indietro.
Senza l'HD, se volete vedere le partite in modo decente comprate un altro TV magari al plasma.
Una domanda: ma l'HD del digitale terrestre è fruibile ? Qualcuno riesce ad usufruirne ?
wasabi ha detto:ho il 55b650,
sgrunt ha detto:- la riproduzione di mkv da usb, che spesso dà problemi di lettura (risoluzione non supportata)
- mi pare che via Dnla ci siano delle limitazioni, tipo non so se può riprodurre gli mkv
Tribal123 ha detto:una trasmissione normalissima in SD è proprio inguardabile?
E ho sentito pareri molto contrastanti sull'utilizzo della Wii
wasabi ha detto:tutto perfetto tranne l' anologico e sky