Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spetro ha detto:Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).
Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.
Sono perfettamente daccordo con Akelitz!Akelitz ha detto:sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55'
suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.
Anche io ti consiglio l'uso di un programmino. In questo modo risolvi il problemino degli mkvDDarko ha detto:Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora![]()
nammen ha detto:buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta, come faccio a verificare l'intensità del segnale su un canale digitale terrestre?
Hermes6 ha detto:Ragazzi aiuto!
Il televisore all'improvviso mentre lo accendo ha cominciato a lampeggiare...e dp 5/6 secondi si accende ma nn si vede nulla!!!
Cosa è successo??
Manuele70 ha detto:A chi chiede come si vedono le partite di calcio in SD su questo TV:
sono super-deluso,
io ho un 46 pollici e le partite in SD sia in digitale ke su sky si vedeno molto male, soprattutto nelle riprese dall'alto i giocatori sembrano avvolti da un alone sgranato, sono sfocati, e il campo sembra una piscina di acqua verde.
Ho visto Italia-Cipro: brutta prestazione dell'Italia e brutta qualità visiva.
La mia salvezza si chiama SKY HD. E meno male che posso permettermelo altrimenti mi sarei trovato costretto a rispedire il tv indietro.
Senza l'HD, se volete vedere le partite in modo decente comprate un altro TV magari al plasma.
Una domanda: ma l'HD del digitale terrestre è fruibile ? Qualcuno riesce ad usufruirne ?
wasabi ha detto:ho il 55b650,
sgrunt ha detto:- la riproduzione di mkv da usb, che spesso dà problemi di lettura (risoluzione non supportata)
- mi pare che via Dnla ci siano delle limitazioni, tipo non so se può riprodurre gli mkv
Tribal123 ha detto:una trasmissione normalissima in SD è proprio inguardabile?
E ho sentito pareri molto contrastanti sull'utilizzo della Wii
wasabi ha detto:tutto perfetto tranne l' anologico e sky