Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
però è frustrante fare ricerche su youtube con il solo telecomando...esiste una tastiera per questo tv ?sgrunt ha detto:rieccomi, innanzitutto volevo confermarvi che ho provato finalmente la internet tv, ed è semplicissima e molto divertente. Poter leggere i messaggi di twitter o guardare i video di youtube direttamente dal divano lo trovo strepitoso, e penso che sicuramente arriverà qualcosa per facebook.
shevino84 ha detto:per comprenderci meglio..se ho una ps3 e voglio vedere un bluray in 5.1 devo collegare l'home theater alla ps3 e non alla tv?
ho un pò di confusione![]()
![]()
cvss ha detto:Sto avendo, però, dei problemi di configurazione della rete per il collegamento ad Internet.
Il test di rete fallisce inesorabilmentesulla verifica del server DNS che viene volgarmente chiamato Ping Dominio