Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno di voi è in grado di consigliarmi in merito ai due settaggi sopra richiesti?Gio72Toscano ha detto:Qualcuno esperto potrebbe gentilmente postare i settaggi (con test Merighi o altri) del 37B650T2P? A me interesserebbero due tipi di configurazione: 1) tv "normale", analogica e digitale terrestre 2) Visione Film in DVD o bluray
Grazie mille
Dopo aver fatto l'aggiornamento automatico, via wifi, dei widget, ecco l'elenco di tutti quelli attualmente disponibili:clodrusso ha detto:raga c'è qualcuno che mi elenca tutti i widget disponibili??
Ho un 32b650 con l sky hd via hdmi e ho le tue stesse impostazioni, consigliate dal tu tecnico di sky. Per mé sono perfette e consigliate da applicare! Ciaorobyevolution ha detto:il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si vede molto luminoso,con i colori giusti
Anzitutto grazie a chi ha postato le impostazioni in oggetto. Una domanda: sono perfette anche quando non utilizzate Sky HD (che io non ho), cioè per vedere la tv in analogico o col digitale terrestre, oppure, in questi due casi, cambiate le impostazioni (e in questo caso, quali settate)?bifax ha detto:Ho un 32b650 con l sky hd via hdmi e ho le tue stesse impostazioni, consigliate dal tu tecnico di sky. Per mé sono perfette e consigliate da applicare! Ciao![]()
robyevolution ha detto:il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si
zappa73 ha detto:Hai provato giochi di auto ?